Condividi:        

Linux e compatibilità modem

Per tutti i tuoi problemi Linux entra qui e risolvili!

Moderatori: Anthony47, gunter, zendune

Linux e compatibilità modem

Postdi segugiofan » 21/02/05 14:14

Saluti a tutti.
Ho pensato di utilizzare la distro knopILS da Cd-rom però,documentandomi a riguardo,ho capito che possa rappresentare un problema il mio modem IPM Datacom WebPower ADSL.Ho 256 Mb di Ram,processore Intel Celeron 900 Mhz con windows 2000 professional sp4 e circa 10 Gb disponibili su 20 Gb totali del mio HD.Mi aiutate?
segugiofan
Utente Senior
 
Post: 955
Iscritto il: 05/08/03 19:53

Sponsor
 

Postdi zendune » 21/02/05 15:43

conviene sempre specificare la tipologia del collegamento ! ;)
Comunque se è ethernet non dovresti avere problemi (99% funziona) se USB qualche problema (molti) lo potresti avere.
Non exercitus neque thesauri praesidia regni sunt, verum amici, quos neque armis cogere neque auro parare queas: officio et fide pariuntur
Avatar utente
zendune
Moderatore
 
Post: 1660
Iscritto il: 15/03/03 18:34
Località: Brescia

Postdi segugiofan » 21/02/05 16:12

Il modem è USB.Facendo una ricerca sul forum ho letto dei driver eciadsl però non so quale devo scaricare per il mio modem.Avrei un'altra domanda da porre e cioè riferendomi sempre a questa distro di linux,se non s'installa sull'hard disk, come si procede con il driver del modem?Va installato?Purtroppo non conosco linux e questa distro me l'hanno consigliata perchè è la più semplice,in italiano e soprattutto si può usare senza averla installata. :)
segugiofan
Utente Senior
 
Post: 955
Iscritto il: 05/08/03 19:53


Torna a Software Linux


Topic correlati a "Linux e compatibilità modem":

Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti