Condividi:        

problema stampante hp 640 C e colore

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema stampante hp 640 C e colore

Postdi caladio » 31/05/02 09:56

Un salutone a tutti volevo esporvi il mio problema,ho acquistato una cartuccia non-originale in tricromia a colori per la mia deskjet 640C , ma dal momento dell'installazione della cartuccia non ha mai stampato correttamente le immagini a colori.Ho provato a pulire le cartucce, a pulire le testine + e + volte ma le immagini stampate sono sbiadite, i colori non c'entrano nulla con quelli del documento :eeh:
caladio
caladio
Utente Senior
 
Post: 506
Iscritto il: 11/02/02 01:00
Località: italia

Sponsor
 

Postdi dado » 31/05/02 10:12

Non c'è da fidarsi troppo delle cartucce non originali. Se hai già eseguito tutte le solite procedure (pulizia testina, allineamento testine, ecc...) mi sa che devi prenderlo come un dato di fatto. A me una volta (l'unica che ho preso una cartuccia tarocca) la cartuccia del nero è durata meno di una settimana, poi s'è seccata irrimediabilmente (capisco dopo 3 mesi di non utilizzo, ma una settimana...). Da allora solo + cartucce originali. Capisco però... in effetti le cartucce hp sono le + costose sul mercato...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi caladio » 31/05/02 10:23

e bravo!infatti anche io con le cartucce originali non avevo avuto mai problemi...poi comprai una cartuccia tarokka che funziava alla perfezione, allora ho detto e chi me lo fa fare a comprare quelle originali che costano un botto??Poi invece le ultime 2 che ho acquistato erano una vera sola!!
Mi sa che alla prossima mi compro una stampante nuova, in offerta magari, che costa meno di una cartuccia e te ne danno 2 in confezione ;)
caladio
caladio
Utente Senior
 
Post: 506
Iscritto il: 11/02/02 01:00
Località: italia


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema stampante hp 640 C e colore":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti