Condividi:        

AD-Aware si blocca a metà scansione! HELP

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

AD-Aware si blocca a metà scansione! HELP

Postdi stef84 » 19/02/05 17:34

Salve a tutti...Come da topic...... Xkè AD-Aware (qualsiasi versione installo) mi si blocca durante la scansione??? Ovvero, durate la scansione trova dei malware, vedo che arriva ad un certo punto e poi nn continua piu ad analizzare file...Quindi sono costretto a chiudere il programma ritrovandomi così il PC imfestato di robaccia...Se riprovo si blocca sullo stesso punto. Devo dire che anche su altri PC (vedi da amici, fidanzata etc etc) succede la stessa cosa. IO provo continuamente a cambiarwe versione, magare metterne una piu datata, ma il risultato dopo poco tempo è lo stesso. Ho formattato il PC, per un po di tempo tutto OK, ma podo dopo riecco il dilemma. Utilizzo bitdefender come antivirus (che ha anche firewall e antispam integrati) e allo stesso tempo di AD-Aware uso anche SpyBot, e faccio settimanalemte il Windows Update. Come protezione credo di essere a posto.

Grazie anticipatamente per il vostro aiuto...

Bye
AMD Athlon XP 2600, Mother board ASRock K7S8X, 1GB Ram DDR, Hdd Maxtor 120GB, Lettore DVD LG, Masterizzatore DVD Pioneer DVR-106D, Scheda Video ATI Radeon 7500.
stef84
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 04/11/04 13:06

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 19/02/05 17:42

Prova in modalità provvisoria
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi stef84 » 20/02/05 13:18

Grazie infinite dylan per la tua disponibilità....Avevi proprio ragione, in modalità provvisoria la scansione è stata terminata senza problemi. Ho rifatto la controprova in modalità normale e nn ha trovato nessun malware....

Grazie ancora.

Bye
AMD Athlon XP 2600, Mother board ASRock K7S8X, 1GB Ram DDR, Hdd Maxtor 120GB, Lettore DVD LG, Masterizzatore DVD Pioneer DVR-106D, Scheda Video ATI Radeon 7500.
stef84
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 04/11/04 13:06


Torna a Software Windows


Topic correlati a "AD-Aware si blocca a metà scansione! HELP":

Pc si blocca spesso.
Autore: pippocarso!
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti