Condividi:        

Problema Caricamento aiuto

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema Caricamento aiuto

Postdi lionix83 » 18/02/05 19:25

ho un problema su un amd 1500 o simile praticamente quando rimane spento per un po circa 10 min e lo accendo si blocca subito dopo i vari test un attimo prima la schermata di caricamento di windows xp
ho provato a risettare il mbr (fixmbr) il boot (fixboot) a cambiare la scheda video (credendo che i driver andassero in conflitto con qualcosa) ad aggiornare i driver della prima e dopo della seconda scheda video ma NIENTE
dopo una decina di minuti che rimane spento mi da lo stesso errore :
Una schermata nera con il cursore lampeggiante poco prima di caricare windows e come prima appena premo Reset parte tutto normalmente...
Che può essere??? :(
thx in anticipo
lionix83
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 18/02/05 19:12

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 18/02/05 19:29

Il problema lo vedo più hardware (alimentazione, ventole, ecc) che software (per questo i tuoi metodi non hanno funzionato secondo me), quindi sposto ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi lionix83 » 18/02/05 19:57

acc secondo te cosa potrebbe essere???
ho pensato alla batteria ma non ha senso...non perde nessun dato ne frequenza ne data ne ora...l'alimentatore??? non ha senso neanche questo mi sa altrimenti non andrebbe niente...la ram??? forse neanche quella altrimenti non dovrebbe andare appena appena premo reset...che abbia bisogno di scaldarsi prima di partire qualche componente????
lionix83
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 18/02/05 19:12

Postdi lionix83 » 19/02/05 09:03

ormai a sto post mi sto rispondendo da solo :-S cmq volevo chiedervi può essere che sia un problema dell'alimentatore??? ci ho pensato stanotte non è che per sbaglio quando è "freddo" non riesce a far arrivare bene la corrente ??? perchè ho provato subito appena acceso a tenere premuto reset per qualche secondo e infatti parte subito
lionix83
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 18/02/05 19:12

Postdi Dylan666 » 19/02/05 10:43

Sì potrebbe essere ma io personalmente non saprei darti suggerimenti per accertartene ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema Caricamento aiuto":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti