Condividi:        

un file dei preferiti incancellabile

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

un file dei preferiti incancellabile

Postdi dany » 18/02/05 18:36

Ciao a tutti, ho un problema con i preferiti, tempo fa ho inserito nei miei preferiti un collegamento ad un sito, probabilmente l'ho reinserito tempo addietro, ma nella cartella sbagliata. Quindi ho cercato di spostarlo, e mi è apparsa una finestra che diceva:
Impossibile spostare il File. Nome di file non valido o troppo lungo. Specificare un altro nome di file.
Cerco di rinominarlo, ma la finestra Impossibile rinominare il File. Nome di file troppo lungo.......ecc.
Allora cerco di eliminarlo, ed ecco la stessa finestra: Impossibile ecc.
Ho provato ad aprire il sito e rimpostarlo nei preferiti nello stesso posto, ma mi crea un'altro collegamento "corretto", quindi spostabile, eliminabile ecc.
Ho provato ad eliminarlo andando in esplora risorse, ma niente qualcuno mi può aiutare?
infotecnonews
by by dany(Daniela)
Avatar utente
dany
Reporter
 
Post: 2239
Iscritto il: 17/07/04 14:19
Località: San Francesco al Campo

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 18/02/05 18:57

Prova da prompt dos:

1) in Start > Esegui scrivi COMMAND

2) trascini da eliminare nella finestra il file che si aprirà

3) all'inizio della riga di testo che si formerà dopo il trascinamento scrivi DEL seguito da uno spazio e dai invio

ES:

C:\WINDOWS>del C:\WINDOWS\PREFER~1\!PC-FA~1.URL

PS: mentre lo fai forse dovrai tenere chiuso Internet Explorer
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi dany » 18/02/05 19:14

Grazie ma ho risolto creando una cartella nominata 2, ho spostato tutto il contenuto della cartella contenente il file in questione - escluso lui - e cancellato la prima cartella, e finalmente non c'è più, ma mentre facevo vari tentativi, mi è apparsa una finestra che diceva più o meno così:
IE EXPLORER ha creato un errore, il programma verrà chiuso. E non mi piace per nulla
infotecnonews
by by dany(Daniela)
Avatar utente
dany
Reporter
 
Post: 2239
Iscritto il: 17/07/04 14:19
Località: San Francesco al Campo

Postdi Dylan666 » 18/02/05 19:16

Se il problema non ri-appare non ti fasciare la testa prima di essertela rotta ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "un file dei preferiti incancellabile":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 128 ospiti