Condividi:        

file CPY

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

file CPY

Postdi fbistrus » 29/05/02 21:01

Salve!
qualcuno mi sa dire a che servono i file con estensione CPY che si trovano in una cartella
C:\_RESTORE\TEMP
che risulta nascosta fino a _restore e che nella sua sub Temp non compare se non viene digitata nella riga del percorso?
Mi riferisco ad un sistema WIN Me.
Il fatto è che un mio amico ha questi file infettati dal virus klez ma tali file non possono essere disinfettati e nemmeno cancellati inquanto in uso!
Che fare? :?: :?:
Grazie
fbistrus
Utente Junior
 
Post: 40
Iscritto il: 08/10/01 01:00
Località: Cagliari

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 29/05/02 22:07

Sono file del Ripristino di Sistema di Windows...
Puoi provare a ripulirli con un AntiVirus da DOS!!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi BianConiglio » 30/05/02 00:07

E' la prima pagina che ho trovato a riguardo....se hai problemi con l'inglese te ne sottopongo una in italiano.

http://download.nai.com/products/mcafee ... estore.htm

Una volta disabilitato il system restore ( una pessima funzione e per di più mal sfruttata persino dal sistema operativo stesso ) i files "intoccabili" diverranno files normalissimi ( al max nascosti ) cancellabili tranquillamente...

Rilancia la scansione e fai eliminare all'antivirus i files infetti.

Una volta finito ti sconsiglio di riabilitare il system restore che occupa inutilmente spazio su memoria centrale e fissa e di procedere a sistematici backups dei dati essenziali in manuale ( o con appositi programmi )

Ciao !
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi Triumph Of Steel » 30/05/02 11:47

BianConiglio ha scritto:system restore ( una pessima funzione e per di più mal sfruttata persino dal sistema operativo stesso )


Non so a te, e non so su ME, ma a me su XP ha salvato il cu*o un bel po' di volte!!!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "file CPY":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 135 ospiti