Condividi:        

Notebook per giocare

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Notebook per giocare

Postdi Laura&Roby » 16/02/05 19:43

Buonasera a tutti..io volevo solo un consiglio da chi ha un notebook...Io vorrei acquistare un notebook, senza un motivo particolare, solo x non avere + l'ingombrante case, per questioni estetiche..insomma non devo lavorarci...e ovviamente con questo notebook c vorrei anche giocare...la mia domanda è questa..ma è vero che i giochi si vedono male?..ad esempio un negoziante oggi me l'ha totalmente sconsigliato...Aspetto vostre notizie...è Urgente.
Laura&Roby
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 16/02/05 19:32

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 16/02/05 21:39

io non ho il notebook, ma ti do un consiglio..
la prossima volta metti un soggeto più specifico...
grazie...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Dylan666 » 16/02/05 22:09

Oltre a quanto detto da ToS (tutti abbiamo un problema "urgente", ma se tutti lo mettiamo come titolo a che serve?Il titoloto identifica l'argomento discusso) mi domando: ma hai ragionato bene su quello che stai facendo prima di mettere in mano almeno 1000 euro o giù di lì al negoziante?

Perché la differenza tra PC protatile (laptop) e fisso (desktop) non è solo di spazio e prezzo... Se non ci devi lavorare in giro o non hai bisogno di portarti appresso il computer non vedo che te ne fai... per tante ragioni

1) paghi in più una portatilità del PC che non userai mai

2) il portatile diventa con componenti obsoleti prima del PC "fisso" e molti pezzi non li potrai cambiare

3) non so quanto usi il PC ma certo che digitare con le mani sotto lo schermo tutto il giorno non è comodo, pensa i videogame

e tante altre cose....

Mi sembra di capire che questo è il tuo primo PC e io mediterei un po' di più la spesa, anche se è urgente.
Comincia a dire a chte ti servirebe e quanto vuoi spendere.

Siccome mi sembra anche che è la prima volta che scrivi in un forum già che ci sei leggi la Immagine Netiquette: titolosignificativo, non in maiuscolo, usare l'italiano per esteso e non con X come per (ci sono anche stranieri o gente a cui comunque risulta difficoltoso leggere il gergo da SMS).
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Frengo78 » 21/02/05 10:10

ho editato il titolo. Tos e Dylan ti hanno gia richiamata su questo quindi non c'e' bisogno che ribadisca il concetto.

Anche la risposta che ti ha dato dylan e' esauriente. Cmq aggiungo che il commesso ti ha detto una baggianata. Portatile e Desktop sono adatti e inadatatti ai giochi in ugual misura. Dipende dalle componenti hardware.

Molti gamers si dotano di portatili per poter giocare in lan a casa di amici ma in ogni caso ti consiglio se puoi di orientarti su un desktop
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Notebook per giocare":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti