Condividi:        

Rendering con Pinnacle 8.0

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Rendering con Pinnacle 8.0

Postdi marcoduemila » 16/02/05 13:22

Ciao a tutti, :aaah
in fase di rendering con Pinnacle 8.0 dopo circa 15 minuti di filmato si ferma l'attività. Il processo è sempre in esecuzione , però si ferma il rendering !!
Non capisco... pinnacle non visualizza messaggi di errore.
Pensavo fosse un problema del filmato ed ho spostato la sezione dove si blocca all'inizio. Ho rifatto il rendering e in quel pezzo di filmato non si blocca.
Ho un PC da 1.7 Gh, 256 Ram e 160 gb di Hd.
E' un problema di memoria ?

grazie!! :D
marcoduemila
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 26/11/04 08:56

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 16/02/05 17:30

Prova su un'altro filmato, non si di un'altro pezzo dello stesso.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Paso » 16/02/05 17:56

Concordo.... :)

Cmq io ho tentato di far girare studio8 su una configurazione simile alla tua e su filmati un po' lunghi spesso si piantava in rendering.... quindi poTREBBE essere anche un prob. di PC :roll:


Ciauzz'! ;)
Paso
Utente Senior
 
Post: 222
Iscritto il: 04/09/04 13:27
Località: BS

Postdi iucaa » 17/02/05 13:17

nei processi lunghi, quale x l'appunto la codifica video possono intervenire tanti fattori esterni, comunque mi è capitato anche a me che il PC si surgelasse senza nessuna apparente ragione (Specialmente con codec DIVX che fa molti calcoli in virgola mobile), comunque, se ti può essere utile rimuovi tutto quello che non è strettamente necessario per la lavorazione del video: antivirus (ovviamente stando disconesso da internet!), firewall, e tutteii processi non necessari tipo, per esempio, utility della scheda video, driver aggiuntivo per tastiera cordless, ecc., controlla inoltre il setting dei dischi / schermo in fatto di risparmio energetico (dal pannello di controllo) che dovrevvebero essere messi a "spegni: mai".

;)
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma

Postdi battle » 17/02/05 14:34

io ho usato pinnacle8 con un p3 550 e per fare il rendering mi ci è voluta una notte.sembrava che si piantasse invece aveva bisogno di molto tempo.
...solo facendo l'asino sono giunto alla saggezza... (Verdirosi)
battle
Utente Senior
 
Post: 171
Iscritto il: 09/12/04 14:40


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Rendering con Pinnacle 8.0":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti