Condividi:        

PROBLEMI CON PROFILO UTENTE WIN 2000 PRO

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

PROBLEMI CON PROFILO UTENTE WIN 2000 PRO

Postdi COSO » 16/02/05 11:24

Ciao a tutti. Ieri mentre stavo lavorando con Win 2000 pro, mi si è spento il computer e riavviato da solo; al riavvio il sistema diceva IMPOSSIBILE CARICARE PROFILO XCHè DANNEGGIATO CONTATTARE AMMINISTRATORE. Al riavvio mi trovavo in una modalità Utente sconosciuto senza alcun mio programma e senza i miei dati salvati. Quindi ho fatto una scansione con SYMANTEC ANTIVIRUS e non ha trovato nulla, ho poi lanciato scans. con AD-AWARE, SPYBOTSD, MICROSOFT ANTISPYWARE che hanno trovato un macello di porcheria e l'hanno ripulita. Ora però quando accedo al WIN 2000 con il mio utente non trovo più le mie impostazioni e i miei dati, che sono però in una cartella in C-Document and settings. :aaah

Grazie a quanti mi aiuteranno
COSO
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 16/02/05 10:54

Sponsor
 

Postdi piercing » 16/02/05 14:31

e quindi? cosa vuoi fare? recuperare il vecchio utente è impossibile... ma è possibile fare una copia del suo profilo...

che tipo di utente è?
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi COSO » 16/02/05 14:58

piercing ha scritto:e quindi? cosa vuoi fare? recuperare il vecchio utente è impossibile... ma è possibile fare una copia del suo profilo...

che tipo di utente è?


Come faccio per creare un nuovo utente con le stesse caratteristiche del precedente? Adesso con l 'utente che utilizzo al momento non posso nemmeno installare un programma perchè non sono un administrator, se voglio apportare qualche modifica al sisytema (installare programmi o disintallarli) devo accedere a Win 2000 come administrator, mentre prima con l'utente che ora è danneggiato, facevo tutto senza limitazioni...
Come posso fare?
Ciao grazie
COSO
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 16/02/05 10:54


Torna a Software Windows


Topic correlati a "PROBLEMI CON PROFILO UTENTE WIN 2000 PRO":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 118 ospiti