Condividi:        

197redven.securcasting.com

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

197redven.securcasting.com

Postdi nokia » 08/02/05 21:31

bisogna trovare dove si annida e come si può eliminare ho provato di tutto ma nisba

grazie a tutti
nokia
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 01/02/05 22:57

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 09/02/05 00:09

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Raggio » 15/02/05 16:21

Ciao a tutti, sono nuovo! A me da ieri succede pure questa cosa, ho provato a usare tutti i programmi di sicurezza ma niente!
Io ho una connessione adsl ma intanto il dialer si installa ugualmente tramite il mio modem adsl! Ho disattivato anche il modem interno ma non cambia niente!
Non faccio prima se si fa una bella formattazione completa del sistema??
Rispondete, grazie! :)
Raggio
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 15/02/05 16:14

Postdi Dylan666 » 15/02/05 16:25

Staccare il modem 56k evita che i dialer si connettano, non che si installino. Per evitare quello bisogna semplicemente stare attenti a ciò che si scarica e si accetta di installare.

Scusa se te lo chiedo, ma hai seguito TUTTO quello che è detto nelle guide? Compreso l'uso sia di spybot che ad-aware che cwshredder?E l'analisi sul sito di HijackThis?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Raggio » 15/02/05 16:34

Dylan666 ha scritto:Staccare il modem 56k evita che i dialer si connettano, non che si installino. Per evitare quello bisogna semplicemente stare attenti a ciò che si scarica e si accetta di installare.

Scusa se te lo chiedo, ma hai seguito TUTTO quello che è detto nelle guide? Compreso l'uso sia di spybot che ad-aware che cwshredder?E l'analisi sul sito di HijackThis?


Scusa, volevo dire che si connettono. A quanto pare ora esiste un dialer per l'adsl! Il modem interno a 56k è disattivato!!
Sì, ho seguito tutto ma niente. Ho notato che questa cosa succede in determinati siti!
C'è da notare però che ultimamente me ne sono sbattuto di installare gli aggiornamenti windows...
Raggio
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 15/02/05 16:14

Postdi Dylan666 » 15/02/05 16:40

No guarda, che esista un dialer per ADSL non è proprio possibile.
Secondo me stai semplicemente scrivendo senza riflettere troppo su quello che leggi e vedi (senza offesa).

Il fatto che la tua homepage sia bloccata su un sito o che le tue navigazioni vengano dirottate su una pagina particolare non significa che tu abbia un dialer (cioè un programma che ti fa connnettere tramite un numero a tariffazione maggiorata) ma semplicemente che hai uno spyware.

Ho notato che questa cosa succede in determinati siti!


Questa cosa quale?

Posta il log di HijackThis
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Sicurezza e Privacy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti