Condividi:        

Epson Stylus Color 1160 e inchiostro compatibile.

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Epson Stylus Color 1160 e inchiostro compatibile.

Postdi trudon » 15/02/05 08:34

Stampo le mie foto con la mia Epson Stylus Color 1160 ed ho sempre usato cartucce originali per ottenere i migliori risultati. Però ultimamente ho acquistato delle cartucce originali con cui ho stampato pochissimo; con mia grande sorpresa dopo pochissime stampe erano già vuote. Addirittura ho portato la stampante al centro assistenza Epson perché non volevo credere che le cartucce erano già vuote, con quello che costano. Ed è proprio questo il problema: posso spendere la bellezza di 60 - 70 € per delle cartucce con cui stampo pochissimo? All’assistenza Epson mi hanno detto naturalmente di non utilizzare inchiostro compatibile, altrimenti in breve avrei buttato la stampante.
Che ne dite? Con la mia stampante potrei ottenere buoni risultati con la stampa di foto ed ingrandimenti senza buttarla? E se si, che tipo di inchiostri devo usare e dove posso acquistarli?
Ciao e grazie.
trudon
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 21/03/02 15:40

Sponsor
 

Postdi dado » 15/02/05 11:30

Ovviamente loro fanno i loro interessi e ti dicono che con inchiostro compatibile butti via la stampante, ma sinceramente credo sia esagerato...

Cmq, a usare poco la stampante, sembra un paradosso, ma le cartucce si esauriscono più velocemente, perchè questa si trova a far pulizia degli ugelli e delle testine e a consumare una mole pazzesca di inchiostro...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi *~Hayabusa~* » 15/02/05 11:41

Anch'io ho una epson, comunque volevo raccontarvi la mia esperienza:
io stampo veramente poco, un pò di tempo fa mi son ritrovato con le cartucce vuote, non ci penso 2 volte e le porto a caricare da un amico. Raga non ci crederete ma il mio amico mi ha detto che le cartucce erano praticamente gia piene :eeh: :-?
Non so cosa pensare, ma secondo me il controllo che fa lo status monitor (quello che gestisce la coda di stampa, permette di impostare la stampa e di fare prove di stampa e controlla *la quantità di inchiostro rimanente*) non è accurato o da risultati sballati :undecided:
..ed e' cibo per la mente,
acqua dalla sorgente,
luce fosforescente
laddove il buio e' costante ..
*~Hayabusa~*
Hardware Admin
 
Post: 1386
Iscritto il: 12/05/02 22:44
Località: Davanti al monitor..


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Epson Stylus Color 1160 e inchiostro compatibile.":

Jack compatibile
Autore: Gaia.T
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti