Condividi:        

ripristino sistema operativo

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

ripristino sistema operativo

Postdi arturo » 09/02/05 19:25

non riesco a ripristinare più il pc inserisco ilcd support recover hp originale e mi dice che il file retten.exe non e più nella director originale poi digito fdisk/mbr ma niente da fare, ritorna al punto di partenza, a:>file non corretto.aiutatemi per favore sono disperato, sistema operativo xp home edition :cry:
arturo
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 09/02/05 17:27

Sponsor
 

Postdi dado » 09/02/05 19:57

Sposto in assistenza software. Credo si addica di più...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Dylan666 » 10/02/05 00:20

Su google trovo varie pagine su "retten.exe" ma come al solito o mi trascrivi l'errore preciso o non posso nemmeno aiutarti a cercare
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi arturo » 14/02/05 15:27

o inserito un hardisk di un mio amico per fermattarlo di millennium nel mio pc, lo formattato poi volevo riinstallarlo, per errore stavo installando millennium sul mio hard disk,lo fermato subito secondo me era troppo tardi,o spento il pc tolto l'hard disk, poi o riavviato il pc e mi dava continuare l'installazione? o capito che avevo fatto una gaf,a questo punto o inserito il disco product support il suo originale che di solito metto quando lo devo ripristinare, parte tutto con richiesta se voglio continuare [1 per continuare [2 no invio invece di fare la sua procedura normale come al solito che avvia e poi devo fare start non viene più, viene fuori una scritta il file retten non si trova più nella director [e] se si cancella questa non sarà più in grado di riavviare il pc, poi o provato anche a formattarlo tutto ma e inutile,risponde sempre cosi, perche il file retten era in un'altra partizione e adesso non c'è più, probabilmente avendo formattato il disco si e cancellato tutto come devo fare a recuperalo, o esiste un cd che rinstalla tutto? grazie della pazienza che avete avuto
arturo
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 09/02/05 17:27

Postdi Dylan666 » 14/02/05 16:29

Non ti offendere, ma ti sei espresso in un modo che per me è incomprensibile.

Magari prova a riscrivere stando attento a:

1) usare i punti oltre alla virgole

2) usare i punti interrogativi nei posti giusti (o riavviato il pc e mi dava continuare l'installazione? Ma che lo chiedi a me? No, e allora non ci va il "?")

3) ricontrollare l'ortografia

E i messaggi sullo schermo riportali PRECISI.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi arturo » 14/02/05 18:04

scusami se mi sono espresso male nel farmi capire. Quando o avviato il pc, e venuta fuori la scritta. Vuoi continuare l'installazione? il pc faceva questa domanda! non lo fatta a te, o scritto tutto quello che mi appariva sullo schermo. per farti capire meglio di cosa rispondeva il pc, prima di formattarlo.dopo formattato o inserito il disco [product support]disco di ripristino xp e viene fuori la schermata. Che il file retten non si trova piu nella director originale. GRAZIE E SCUSATE TANTO SE SONO POCO SPECIFICO
arturo
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 09/02/05 17:27

Postdi Dylan666 » 14/02/05 18:12

La spiegazione non basta, io non ho capito TUTTO il procedimento!
Puoi ripartire da capo? Fra hardisk tuo, dell'amico, formattazioni e CD io non ti seguo.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "ripristino sistema operativo":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti