Condividi:        

comandi ftp

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

comandi ftp

Postdi giax » 29/05/02 09:20

sto facendo alcune prove provando i vari nuke per php.
quello che mi serve sapere è come fare per cancellare intere cartelle sul server?
uso ws ftp e non mi fa cancellare delle cartelle piene... mi costringe a eliminare prima tuttti i file e le eventuali sottodirectory.
ho provato anche via telnet usando il comando DELE ma niente.
sapete aiutarmi altrimenti ogni prova mi serve un'ora per cancellare.
giax
Utente Junior
 
Post: 96
Iscritto il: 24/08/01 01:00

Sponsor
 

Re: comandi ftp

Postdi RayZ » 29/05/02 10:12

ho risolto il problema usando SmartFtp: l'ho risolto, ma in effetti non ho capito perche' spesso attraverso una normale connessione ftp non si riesca a cancellare una dir.

il messaggio dice che e' impossibile cancellarla perche' non e' vuota, ma nessun metodo (a me noto) mi permette di vedere cos'altro ci sia dentro dopo che ne ho cancellato l'intero contenuto.

avete una risposta?

rau
(-: ray :-)
RayZ
Utente Senior
 
Post: 107
Iscritto il: 26/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi kyara » 29/05/02 12:40

Io uso Wincommand e devo selezionare visualizza anche contenuto nascosto delle cartelle per cancellare tutto.
Probabile che qualche portale che offre spazio web ci inserisca files (vedi pubblicità tipo banner caricato all'interno della medesima cartella) infilato dallo stesso web hosting a tua insaputa.
Non tutti lo fanno però, alcuni italiani spesso....
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi giax » 29/05/02 17:01

probabilmente hai ragione tu kiara.
cmq ho scaricato smartftp e me le cancella tutte.
grazie a entrambi!
giax
Utente Junior
 
Post: 96
Iscritto il: 24/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "comandi ftp":

Comandi spariti
Autore: Ricky0185
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 153 ospiti