Condividi:        

Hdd Health e problemi con utente user

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Hdd Health e problemi con utente user

Postdi segugiofan » 13/02/05 16:29

Ciao a tutti.
Utilizzo win2k pro sp4 con due utenti,amministratore ed user.Ho installato hdd health però con l'utente user,pur avviandosi con Windows,non rileva nessun parametro.Infatti non trovo scritto alcun valore nelle schede Brief Info,Extended Info,S.M.A.R.T. etc.Con l'amministratore invece funziona regolarmente rilevando tutti i parametri.Cosa potrei fare?
segugiofan
Utente Senior
 
Post: 955
Iscritto il: 05/08/03 19:53

Sponsor
 

Postdi kadosh » 13/02/05 19:34

Quando hai installato il programma lui ti ha chiesto l'installazione solo per l'utente corrente o per tutti?

User è un utente normale o ha gli stessi diritti dell'admin? Se non li ha, facile che il problema sia quello. ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi disgrazia » 13/02/05 19:48

Purtroppo i privilegi di amministratore sono richiesti!
La cosa più veloce che puoi fare è farlo eseguire come amministratore (tasto DX del mouse + "esegui come" su win XP), ovviamente devi immettere la password di amministratore ogni volta.
Problema simile avevo con motherboard monitor per visualizzare la temperatura dell'hard disk... in quel caso si trovava però un'utility da qualche parte che permetteva di far partire il programma come servizio con privilegi di amministratore all'avvio del sistema. Non so se per HDD health esista qualcosa del genere.
disgrazia
Download Admin
 
Post: 708
Iscritto il: 08/07/02 22:16

Postdi segugiofan » 13/02/05 19:59

Vado proprio alla ricerca di un software freeware che faccia avviare hdd health come amministratore.
segugiofan
Utente Senior
 
Post: 955
Iscritto il: 05/08/03 19:53

Postdi segugiofan » 13/02/05 20:02

Durante la procedura di setup non esiste nessun riferimento a questo o a quell'altro utente e non c'è l'opportunità di farlo avviare con i diritti d'amministratore,tranne che con il comando Runas,ma io cerco una procedura automatica.
segugiofan
Utente Senior
 
Post: 955
Iscritto il: 05/08/03 19:53

run as (esegui come) script per programma da collegamento

Postdi Dylan666 » 13/02/05 20:16

Un bel collegamento modificato appositamente dovrebbe fare al caso tuo:

http://www.microsoft.com/resources/docu ... rtcut.mspx
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi segugiofan » 13/02/05 20:38

Ho provato a creare un collegamento al file hddhealth.exe e ho inserito la stringa runas /user:ComputerName\administrator cmd nella casella destinazione del collegamento sostituendo i dati opportuni quali nomi user e computer.Il programma però non si avvia come utente privilegiato.Ho provato anche con questa sintassi:
"C:\Programmi\HDD Health\hddhealth.exe" runas /user:ComputerName\administrator cmd.
Non va :undecided:
segugiofan
Utente Senior
 
Post: 955
Iscritto il: 05/08/03 19:53

Postdi segugiofan » 13/02/05 20:55

Non so qual'è la giusta sintassi da inserire :undecided:
segugiofan
Utente Senior
 
Post: 955
Iscritto il: 05/08/03 19:53


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Hdd Health e problemi con utente user":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 132 ospiti

cron