Condividi:        

Disinstallare Yahoo Messenger (più sfogo sulla fidanzata)

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Disinstallare Yahoo Messenger (più sfogo sulla fidanzata)

Postdi reactor6868 » 13/02/05 11:43

Ciao a tutti,scrivo per la prima volta e ho un problema da risolvere.Non ho potuto cercare sul forum per un motivo che vado a spiegare.vi sto scrivendo da un nokia !sì il mio compaq è qui a fianco..spento..fra me e lui ..la fidanzata.Io so che se lo userò,il pc,lei dopo un periodo di quindici/venti minuti..inizierà a cercare di distrarmi in tutti i modi..cominciando a dire le solite cose.."ma quanto ci stai..ecc ecc"(nb.quando lo usa lei,anche x un'ora,nessuno la disturba..) . In conseguenza di ciò mi ritrovo a scrivere con il telefonino,che appunto non mi fa fare la ricerca nei vari post..a causa della limitata memoria penso,mi da "fatal error".

Ma il mio problema,se volete aiutarmi è questo.ho installato yahoo messenger e vorrei toglierlo,ma in installazione applicazioni..non cè!!come faccio? Ho pensato di formattare l'hard disk ma mi dà "impossibile formattare,l'unità è occupata da programmi in esecuzione.." ringrazio anticipatamente chi volesse aiutarmi,ciao a tutti!
reactor6868
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 13/02/05 11:14
Località: liguria

Sponsor
 

Postdi dado » 13/02/05 14:26

Te lo perdono xè hai la fidanzata che ti fa il testone lì di fianco... :lol: ma la prox volta, qd scriverai da pc, usa anche un titolo appropriato x il nuovo topic che aprirai.

X qt riguarda il problema yahoo messanger, scarica e installa il programma regcleaner dalla sezione download di pc-facile. Tramite quel programma visualizzi tutti ma proprio tutti i programmi installati sul pc, quindi dovrebbe esserci anche quello in questione. Lo selezioni dall'elenco dei programmi (scheda menù disinstallazione) e clicchi su disinstalla in basso a destra nella stessa finestra del programma.

La formattazione, x finire, la si può far partire solo da modalità dos, qualora il sistema operativo sia sulla stessa unità che si cerca di formattare... da windows la si può fare solo su un'unità diversa da quella dove c'è il sistema operativo che si sta utilizzando.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Re: LA FIDANZATA

Postdi Dylan666 » 13/02/05 17:18

reactor6868 ha scritto:mi ritrovo a scrivere con il telefonino,che appunto non mi fa fare la ricerca nei vari post..a causa della limitata memoria penso,mi da "fatal error".


Sicuro che non hai semplicemente fatto una ricerca con parole troppo comuni? ;)

Secondo quelli di Yahoo il programma dovrebbe apparire nella lista per le disinstallazioni, se non c'è consigliano di rifare il setup e vedere se compare.

http://help.yahoo.com/help/aa/mesg/mesg-09.html

PS: cambio un pochino il titolo del topic ;)

PPS: la formattazione non si fa come la vuoi fare tu, e non è certo per errori di questo tipo che la si chiama in causa! Tu raderesi al suolo un hard disk di (suppongo) almeno 40 Gb per levare un programmino da pochi MB????
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Disinstallare Yahoo Messenger (più sfogo sulla fidanzata)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti

cron