Condividi:        

Configurazione router linksys befsr41

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Configurazione router linksys befsr41

Postdi zark » 13/02/05 16:59

Salve a tutti....
è la prima volta che scrivo su questo forum e spero di ricevere risposte ceh possano aiutarmi.
ho comprato un router switch della linksys (famiglia cisco) befsr41 e ho notato che usando un programma tipo c6 riesco ad inviare i file manon a riceverli. sicuramente è un problema di configurazioen del router e delle porte chenon conosco e siccome sono un profano della materia spero di ricevere risposte esaudienti e che mi siano di aiuto. se qualcuno può darmi una mano anche a configurare tutto il resto del router ne sarei veramente grato...

ciao a tutti.... Laughing Laughing
zark
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 13/02/05 16:56
Località: Prov. di Livorno

Sponsor
 

Postdi piercing » 13/02/05 20:31

beh... con C6 in effetti non avevo mai perso tempo a provarci.. ma è vero questo comportamento... alla fine ho sempre usato msn dove questa cosa non si pone.

Le porte potrebbero essere queste, da Nattare verso l'IP interno del tuo PC

http://atlantide.virgilio.it/c6/guidac6/fsconfigura.htm

Cos'altro vuoi sapere? non conosco nello specifico il tuo modello, ma tanto sono tutti uguali.
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi zark » 13/02/05 20:34

grazie mille per il link...nonc'è modio di farti vedere lo screenshot per avere conferma di aver fatto bene?
grazie per ora...
cosa altro voglio sapere?be un pò di tutto...
[/img]
zark
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 13/02/05 16:56
Località: Prov. di Livorno

Postdi piercing » 13/02/05 20:40

ad esempio puoi guardare qui... serve per winmx e quindi le porte sono diverse... ma il concetto è esattamente lo stesso...

http://www.winmxitalia.it/routers.htm#link
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi zark » 13/02/05 21:51

per esempio ho provato ad impostare seguendo il link che mi hai dato la porta 3385...tcp...ip 192.168.1.100 e 3386...udp stesso ip...seguendo la linea di winmx....ma niente....ho provato anceh ad invertire udp e tcp ma con lo stesso risultato.....
per esempio....tutto questo lo faccio nella pagina "Port Range Forwarding"...ma la pagina " Port Triggering" cosa vuol dire? e "upnp forwarding"?
non so più che fare sinceramente.... :aaah :aaah :aaah
zark
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 13/02/05 16:56
Località: Prov. di Livorno


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Configurazione router linksys befsr41":

router Tim
Autore: valyfilm
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti