Condividi:        

Montaggio Alimentatore

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Montaggio Alimentatore

Postdi embassy » 12/02/05 19:51

ciao... ho dovuto cambiare l'alimentatore per ovvi motivi :(
quello che ho comprato ha due ventole una sul retro e una sul lato , diaciamo + grande... ora di solito quest'ultima ventola sta verso il basso .. giusto???

cambia qlc se io la tengo rivolta verso l'alto??
e se pio la chiudo con il coperchio de case??? nn succede niente ancora o rischio di soffocarla??

tutto cio per via del fatto che nn mi combacia la spina con il retro del case

grazie ciuaz^^
embassy
Utente Senior
 
Post: 682
Iscritto il: 09/12/02 16:40
Località: Sesto San Giovanni

Sponsor
 

Postdi amenichelli » 12/02/05 21:10

Rischi di bruciare l'alimentatore per surriscaldamento.La ventola intena deve plelevare l'aria appunto dall'interno del pc aiutando lo smaltimento del calore dall'interno del cabinet.Non capisco come fai a trovarti nella situazione di dover collocare l'alimentatore in modo da ostruire la ventola.Se proprio non hai alternative o scegli un altro alimentatore o cambi il cabinet.Ti consiglio la prima ipotesi sul sito della thermaltake ci sono vari modelli di alimentatori a doppia ventola e anche molto potenti,ma vanno bene anche i cooler master ed altri specializzati.
+++Scorrete lacrime,disse il poliziotto-P.K.Dick+++
amenichelli
Utente Senior
 
Post: 288
Iscritto il: 29/08/01 01:00
Località: Roma

Postdi maxmula » 13/02/05 00:20

Concordo.
Se il problema è solo quello di far combaciare la spina di alimentazione col buco apposito, suggerirei di mettere mano al seghetto Jolly ed effettuare una piccola operazione di "modding" della parte posteriore del case... ovviamente previo studio di un piano d'azione.

Attenzione a non far finire trucioli di metallo sulla scheda madre... ;)

Ciao,
MAx
Avatar utente
maxmula
Utente Senior
 
Post: 965
Iscritto il: 18/08/04 18:28
Località: N44°59'45 E09°00'34

Postdi embassy » 13/02/05 13:45

ok.... adeguerò il case..

grazie 8)
embassy
Utente Senior
 
Post: 682
Iscritto il: 09/12/02 16:40
Località: Sesto San Giovanni


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Montaggio Alimentatore":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti