Condividi:        

Mettere l'audio italiano..

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi *~Hayabusa~* » 12/02/05 18:22

Non si può se non erro, basta lasciare l'account comunque, non usarlo più.
Se il problema è al newsletter dovresti poterti cancellare anche dalla homepage.

Io comunque sono dell'opinione che stai sbagliando..ci penserei 1miliardo di volte prima di abbandonare questo sito e questo forum.. :)

Ciao ;)
..ed e' cibo per la mente,
acqua dalla sorgente,
luce fosforescente
laddove il buio e' costante ..
*~Hayabusa~*
Hardware Admin
 
Post: 1386
Iscritto il: 12/05/02 22:44
Località: Davanti al monitor..

Sponsor
 

Postdi dado » 12/02/05 18:46

ermix ha scritto:Bene allora dimmi come faccio a cancellarmi definitivamente da qst forum.


Nessuno ti ha chiesto di andartene. Tuttavia, se proprio questa è la tua decisione, non c'è bisogno di cancellarsi, basta che non vieni più qui sul forum. Ma secondo me è la decisione sbagliata: con un po' di 'collaborazione' si potrebbe risolvere il tuo problema.
Poi noi non tratteniamo nessuno, ci mancherebbe altro. Sei libero di fare la tua scelta.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Ospite » 12/02/05 18:49

Beh iol sarai disposto a restare xò vorrei ke dylan e Miziko nn mi rispondano + siccome le divergenze e le loro insinuazioni nei miei confronti sono abissali.Se è possibile vorrei ke mi risponda tu e qlc altro.
Ospite
 

Postdi Dylan666 » 12/02/05 18:52

La dis-iscrizione è possibile, ed è avvenuta che io sappia solo per altri 2 utenti "critici".

La richiesta comunque è stata inoltrata a chi di dovere.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Ospite » 12/02/05 18:58

Bene e quando sarò dis-iscritto?Spero subito ;)
Ospite
 

Postdi *~Hayabusa~* » 12/02/05 18:58

Scusami ermix ma perchè non dovrebbero risponderti? Sono due ottimi moderatori (anche Mikizo lo è anche se sotto il suo nome non c'è scritto) e sanno dare sempre buoni consigli, se non risolvono il problema ti mettono sempre nella giusta direzione.
Divergenze..non ne vedo, sei stato criptico, ti hanno chiesto più info soltanto per aiutarti..se poi ti riferisci ai tono beh.. c'iò tirat a vocc :lol:

Mi ripeto: questo è un ottimo forum, non lasciarlo.
..ed e' cibo per la mente,
acqua dalla sorgente,
luce fosforescente
laddove il buio e' costante ..
*~Hayabusa~*
Hardware Admin
 
Post: 1386
Iscritto il: 12/05/02 22:44
Località: Davanti al monitor..

Postdi Dylan666 » 12/02/05 19:02

ermix ha scritto:Beh iol sarai disposto a restare xò vorrei ke dylan e Miziko nn mi rispondano + siccome le divergenze e le loro insinuazioni nei miei confronti sono abissali


Non ci sono insinuazioni e se anche fosse questo non è il luogo per discuterlo. Mandami un messaggio privato se credi, come ti ho detto pure l'altra volta.

Il mio ruolo è "moderatore", l'elagizione dei consigli è a mia discrezione se permetti, quindi decido io se farlo o no e non credo proprio che tu possa impedirmelo ;)

Detto questo, ritorniamo in topic: ogni altro post che non sia pertinente al problema e possa essere fonte di ulteriori battibecchi verrà cancellato senza preavviso.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Ospite » 12/02/05 19:12

Beh considerando ke la mia rikiesta di dis-iscrizione è stata inoltrata,voglio solo dire a Dylan ke voi moderatori esistete solo grazie alle persone iscritte in qst forum,quindi cerca di essere + rispettoso e vedrai ke dall'altra parte avrai lo stesso rispetto,poi sei contraddittrio prima hai detto ke la mia richiesta di disiscrivermi è stata inoltrata poi ora mi kiedi di discuterne,vorrei solo sapere se sei confuso o hai solo paura di perdere un alro iscritto.Cmq sia abbiamo parlato tante volte senza mai trovare punti d'incontro,quindi con te e l'altro nn ci parlo + parlo solo cn ki posso creare un discorso cioè dado Hayabusa ke mi sn sembrati molto gentili e li ringrazio. ;) ;)
Ospite
 

Postdi Dylan666 » 12/02/05 19:27

No allora guarda: di 14.000 iscritti se me ne perdo uno mi dispiace se non è per colpa sua, e non è questo il caso.

La tua dis-iscrizione è stata richiesta, ma tu la puoi revocare. Se lo fai o no per me è lo stesso se non cambi atteggiamento. E il messaggio privato casomai lo mandi tu a me se vuoi chiarimenti, dato che dado e Hayabusa stanno dimostrando che l'unico che non capisce come mai vieni ripreso sei tu, ergo non ho nulla da dirti se non sei tu a chiedere.

Io non sono confuso: sei tu che sei già al 4° post almeno dove o per scortesia o per non aver cercato di proposito tra i vecchi post ti fai riprendere. Questa in particolare è la seconda volta che tratti male Mikizo che cerca di aiutarti.

Se io non faccio il moderatore qui non so se è peggio per me o per te: a me il PC funziona, non mi sono mai perso la password di connessione, kazaa mi si è sempre connesso, so usare il Virual Dub e so che è il freeware più veloce nel suo campo, so ripristinare un NTLDR, so formattare il PC e via di seguito.

Non mi sto vantando di nulla, il fatto è che tu ragioni al contrario: se puoi chiedere qualcosa qui è perché qualcuno si dà la briga di risponderti e di moderare il forum, non viceversa. Tu qui sei un ospite e finché non aiuti un'altro utente sei pure "in debito con la comunità". Invece fai sembrare come se io sia in credito con te...

Allora guarda, qui sei il benvenuto ma a un prezzo, lo stesso per tutti: rispetta le regole e non mancare di rispetto agli altri.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Ospite » 12/02/05 19:39

GRazie x il discorso dovresti fare l'avvocato visot ke rispondi sempre tu anke al posto di Mikkizo,Cmq nn cambio idea hai fatto bene a mandare la rikiesta e ti prego di dirmi quando i miei dati verranno cancellati ho quanto meno la mia disiscrizione sarà attuata ,io nn ho mai mancato di rispetto anzi ne ho da vendere e nn mi sto vantando, e un' altra cosa se tu nn sapessi come usare virtual dub ndtl ecc. ecc. nn saresti moderatore.E poi ricorda ke anke io potrei fare il moderatore basta ke faccio cm te cerco tutto in google e rispondo.Solo ke uso i forum x conoscere xsone ke hanno avuto il mio stesso problema non x delle guide e link.
Ospite
 

Postdi Dylan666 » 12/02/05 19:49

Se potevi trovare la risposta in Google hai mancato di rispetto a tutti gli iscritti del forum con dei topic inutili, su problemi a cui potevi provvedere da solo invece di far faticare gli altri ;)

Poi fai un bell'esperimento: domani vai da uno bello grosso e gli "tu coso o come cavolo i chiami, fai domande da deficiente e io non ricevo mai minacce semmai le faccio". Poi se non è una mancanza di rispetto tornerai vivo e mi racconterai come è andata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque guarda, per la disiscrizione i tempi sono variabili, dipende dal Webmaster che è molto occupato.
Se nel frattempo o come soluzione definitiva ti va bene restare nel forum a patto che io non risponda ai tuoi topic a me va benissimo. Anzi guarda, se per sbaglio lo faccio ricordamelo che mi cancello il post ;) :lol:
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Ospite » 12/02/05 19:58

Beh ,sicuramente le reazioni avute sono a causa vostra,se qualcuno insinua qsl di strano io rispondo come cavolo voglio,poi nn andrò mai vicino ad una persona a dire quelle belle cose ke vi ho detto xkè ,sono una xsona educata e gentile,naturalmente cn le persone ke si comportano in tal modo.Poi nn dirmi ke tu nn cerchi ciò ke nn sai nei motori di ricerca xkè cosi diventi bugiardo,e poi ti ripeto vengo nel forum x vedere se altre xsone hanno avuto il mio stesso problema,ritengo sai + facile capire il problema,altrimenti facevo cm te usando google.Detto qst sn disposto a vedere in qst giorni Se ci saranno ancora dissapori tra di noi se è si mi fai cancellare dal forum se è no vivremo civilmente.P.S : Non sto cercando di convincerti sto solo ponendo un compromesso.
Ospite
 

Postdi Dylan666 » 12/02/05 20:03

Io aiuto chi non sa cercare si Google, se tu sei capace meglio per te, ma allora non sfruttare il tempo altrui.

Per il resto nemmeno rispondo, i topic restano e giudizi se li faranno gli altri, decideranno loro chi ha mancato di rispetto a chi.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Mikizo » 12/02/05 20:09

ermix ha scritto: visot ke rispondi sempre tu anke al posto di Mikkizo

Nessuno risponde al posto mio, e a questo punto davvero devo pregarti di moderare il tuo modo di parlare (o di pensare, mi sa che il problema è questo).

Se non rispondo alle altre farneticazioni è perchè mi hanno stancato.
Ti faccio solo riflettere su una frase che hai scritto, dopodichè ti saluto e lascio agli altri il piacere di rispondere a qualsiasi altro tuo post/topic/insulto/richiesta di aiuto:
nn andrò mai vicino ad una persona a dire quelle belle cose ke vi ho detto xkè ,sono una xsona educata e gentile

Capisco. Visto che sei una persona educata, non andresti mai a dirle a nessuno. Da vicino.

Mmmmm.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Ospite » 12/02/05 20:16

Vedi MIZIKO se ti avessi vicino nn solo ti direi le stesse cose ma farei di peggio cmq,visto ke il mio compromesso ha suscitato altre accuse non mi resta ke mandare un e-mail al web master x esprre il problema e disiscrivermi in modo immediato.Detto qst vi dico di nn rispondermi + se nn volete ke accade di peggio,non è un ricatto vi sto solo avvertendo circa la mia eccessiva impulsività.Addio
Ospite
 

Postdi Paso » 12/02/05 20:37

Basta che schiacci la X nell'angolo in alto a dx e risolvi tutti i tuoi problemi di dis-inscrizione :mmmh: .. nn ti serve la benedizione in carta bollata :roll:
Paso
Utente Senior
 
Post: 222
Iscritto il: 04/09/04 13:27
Località: BS

Postdi Ospite » 12/02/05 20:39

E tu ki diavolo sei ?stanne fuori .IO faccio cm mi pare.
Ospite
 

Postdi Paso » 12/02/05 20:51

Come ti permetti?
Io sono un utente al pari di te
... dato che ti ho trovato parecchio maleducato e presuntuoso, ti ho voluto dare un consiglio a cui magari nn eri arrivato ;)
Paso
Utente Senior
 
Post: 222
Iscritto il: 04/09/04 13:27
Località: BS

Postdi Ospite » 12/02/05 20:57

Non ho detto ke sono superiore a te ho detto solo ke manderò un e-mail al web master se nn mi ascolterà ne manderò + di 1,2,3,4,5 ecc. Ultima cosa NON VOGLIO KE MI RISPONDA + NESSUNO .Kiudete qs tread oppure nn risondetemi + ;)
Ospite
 

Postdi Dylan666 » 13/02/05 02:46

Dylan666
Mikizo
dado
Paso
pampins
pjfry

Tutta gente che per un motivo o per un'altro ha ripreso il tuo comportamento. Fossi in te comincere a riflettere su quanto hai scritto fino ad ora su questo forum... e siccome qualcosa mi dice che non lo farai e vorrai mettere mano alla tastiera per rispondere a questo post senza seguirne il consiglio, ti levo da ogni tentazione e lo chiudo ;)

PS:

ermix ha scritto:Prima cosa io nn ricevo mai minacce ,semmai le faccio


ermix ha scritto:E tu ki diavolo sei ?stanne fuori .IO faccio cm mi pare.


ermix ha scritto:sono una xsona educata e gentile


vedo qualche incongruenza...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Mettere l'audio italiano..":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti