Condividi:        

Apertura home page

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Errore windows

Postdi paolodik » 25/01/05 15:43

Bravissimo Dylan 666 , un miracolo risolto tutto con l'ultima soluzione che mi hai dato, le tre frasi su cmd con la / , si chiamano script?
tutti i problemi spariti, si è attivata senza errore la pagina di windows update dove mi dice che gli aggiornamenti sono in regola, posso entrare su EBay, la mia utenza , prima impossibile, messo a pasto messenger e altro, praticamente funziona di nuovo tutto, quindi lascio perdere la strada del formattare a quesro punto.
Domanda : come mai si era sballato tutto questo, e queste tre ultime stringhe cosa sono di preciso in modo chiaro, mi conviene farmi una copia di questi file di configurazione di sistema per vedere se restano a posto?
per avere una lista dei file della mia configurazione come faccio, e infine mi conviene ora che va tutto bene fare un punto di ripristino. Grazie di tutto Paolo
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 25/01/05 16:04

Sulle cause di come si siano "sballati" i file non ti posso rispondere, possono essere tante: un errore di Windows, un problema con un file installato, un crash durante un'operazione critica ecc.

Ripeto che la soluzione delle 3 righe è la stessa IDENTICA che ti avevo detto qui, solo che scrivevi male il comando evidentemente.

No, quello non è uno script, solo una serie di comandi, con i quali hai detto a windows di tenere conto di alcuni file che non trovava più.

Sì, il punto di ripristino crealo.

No, non mettere da parte i file ma solo questa soluzione, anche se dubito che avrai lo stesso problema in futuro.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Ringrazio Dylann666

Postdi andrea_tnt » 12/02/05 01:02

Desidero farti sapere che grazie a te ho risolto un problema che nessuno sapeva aiutarmi e che mi potavo avanti da 10 giorni.
Volevo adirittura formattare!
Ho xp sp2 preistallato su un computer nuovo e non riuscivo a visualizzare certe pagine web. Ho fin contattato i tecnici di alcuni siti e nemmeno loro sapevano darsi una spiegazione.
Qualcuno mi ha detto fin di disitallare la sp2 cosa che tra l'altro non credo si possa fare.
Poi grazie alla tua risposta.............................. data ad un iscritto che aveva lo stesso mio problema.............. è andato tutto ok

Grazie ancora

Andrea
andrea_tnt
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 11/02/05 23:28

Postdi Dylan666 » 12/02/05 01:12

Prego ;)

Complimenti per aver cercato e trovato la risposta da solo :)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

regsvr32 iuengine.dll

Postdi andrea_tnt » 12/02/05 16:19

Ciao Dylan666, come già detto grazie ai tuoi consigli, ho risolto un problema che nessuno sapeva spiegare e risolvere.
Mi resta un dubbio………………..tra i molti comandi che ho lanciato……………….. uno e più precisamente “regsvr32 iuengine.dll” mi da una risposta presto detta;


“regsvr32 iuengine.dll è stato caricato, ma il punto d’ingresso DL Reseter Server non è stato trovato. Questo file non può essere registrato.”

E’ un errore grave? Come posso risolvere?

Grazie
andrea_tnt
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 11/02/05 23:28

Postdi Dylan666 » 12/02/05 16:43

Sinceramente non conosco quell'errore.
Anche da me lo fa se provo quel comando, magari è normale perché sul PC la DLL è già registrata... Non trovo nulla sul web (ho cercato poco, confesso) ma se non abbiamo problemi di alcun tipo credo che possiamo stare tranquilli. ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi andrea_tnt » 12/02/05 18:56

Bene! se lo fa anche a te sono tranquillo anch'io.
Grazie e Ciao
andrea_tnt
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 11/02/05 23:28

Postdi angryalien » 22/05/06 18:03

:mmmh:
angryalien
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 21/05/06 11:03
Località: brescia

Postdi Dylan666 » 22/05/06 18:18

Non è che uno smile spieghi molto...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Precedente

Torna a Discussioni


Topic correlati a "Apertura home page":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti