Condividi:        

Mettere l'audio italiano..

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Mettere l'audio italiano..

Postdi Ospite » 12/02/05 00:16

Salve ,mi potete consigliare un ottimo programma che sostituisce l'audio inglese cn quello italiano?
Ospite
 

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 12/02/05 00:17

Il post non ha molto senso... che devi fare? Doppiare un filmato, o cosa?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Mettere l'audio italiano..

Postdi Mikizo » 12/02/05 00:21

ermix ha scritto:Salve ,mi potete consigliare un ottimo programma che sostituisce l'audio inglese cn quello italiano?

S.Gennaro è a portata di mano... :D
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Dylan666 » 12/02/05 00:30

Forse almeno il santo proverà a cercare sul forum :lol: :lol:
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Ospite » 12/02/05 00:33

Allora ho un film in .avi ke xò è in inglese ,poi ho l'audio italiano in un file mp3.Ecco ora come faccio a togliere l'audio inglese e mettere quello italiano?
Ospite
 

Postdi Dylan666 » 12/02/05 00:34

Usa il Virtual Dub
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Ospite » 12/02/05 00:35

Un altro non c'è
Ospite
 

Postdi Dylan666 » 12/02/05 00:45

Domanda o affermazione? Perché altrimenti ti sei scordato il punto interrogativo, e dato che già scrivi poco e con richieste vaghe sarebbe meglio se scrivessi bene ;)

Domanda: che ti ha fatto di male il Virtual Dub?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Ospite » 12/02/05 00:50

Beh se lo interpreti come domanda o se lo interpreti come affermazione,non vedo dv sia la differenza.Cmq parliamo di Virtual dub ke non mi ha fatto niente solo ke è lento.
Ospite
 

Postdi Dylan666 » 12/02/05 01:10

ermix ha scritto:Beh se lo interpreti come domanda o se lo interpreti come affermazione,non vedo dv sia la differenza.


Eppure l'italiano è una lingua precisa... se quella è un'affermazione non dovrei scriverti questa risposta tanto "un altro non c'è". ;)

Comunque io personalmente di freeware per l'elaborazione degli AVI conosco solo quello. Mi chiedo se parli di lentezza rispetto ad altri software che hai visto in azione o per per un metro di misura tua personale
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Mikizo » 12/02/05 01:14

ermix ha scritto:Un altro non c'è

ermix ha scritto:Virtual dub ke non mi ha fatto niente solo ke è lento


La mia di prima era una battuta,ma ora parlo seriamente: ti pare che queste due affermazioni si equivalgano?
Come facciamo a capire che hai provato a usare virtual dub e l'hai trovato lento se scrivi solo "un altro non c'è"... ??

Invece di farti tirare fuori le informazioni con le pinze, faresti bene - nel tuo interesse, non certo nel nostro - a spiegarti spendendo qualche parola in più.

Fine della parte pallosa.

Riguardo all'operazione che vuoi fare, non credo che ci sia nulla di più veloce di virtual dub, a meno che non ti rivolgi a prodotti (troppo) professionali come Premiere. Ma che sia più veloce non ci giurerei, comunque biogna provare.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Ospite » 12/02/05 01:20

Dylan credo ke miziko come cavolo si kiama vuole essere promosso, a MODERATORE :lol:
Ospite
 

Postdi Dylan666 » 12/02/05 01:45

Il suo aiuto è sempre ben venuto e dalla sua esperienza e da quello che scrive puoi solo imparare ;)

Sottoscrivo ogni parola che ha digitato
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Mikizo » 12/02/05 12:26

ermix ha scritto:Dylan credo ke miziko come cavolo si kiama vuole essere promosso, a MODERATORE :lol:

Non ho alcun bisogno di alcuna promozione.
"Come cavolo mi chiamo" lo scopri leggendo il nick, non è così difficile, anche se vedo che hai avuto difficoltà anche in questo.
Comunque con il tuo atteggiamento non è che riesci ad essere aiutato molto meglio, al massimo puoi ottenere che ci scocciamo di risponderti.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Dylan666 » 12/02/05 13:10

Ermix, uomo avvisato mezzo salvato: con questa uscita infelice più qualche altra sferzatina ("come cavolo si chiama" te lo tieni per te e non lo scrivi per favore) che spargi qua e la ti avverto che incominci a risultare poco simpatico.

Ancora più rilevante è il fatto che se per principio continui a aprire topic su argomenti già discussi ti verranno chiusi sistematicamente: le regole valgono per tutti, si può essere più indulgenti con chi le infrange in buona fede, ma non con chi abusa della pazienza dello staff.

Allora fai un bel respiro prima di mettere mano alla tastiera, cerca quello che ti serve, e se non lo trovi digita frasi sensate, complete, corrette e esaurienti e vedrai che andrà tutto bene ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Ospite » 12/02/05 15:00

Prima cosa io nn ricevo mai minacce ,semmai le faccio ma ora nn mi sembra il caso ne x me ke x voi,seconda cosa i forum esistono x qst quindi se volete ke le persone si iscrivano fate il vostro lavoro senza commenti poco interessanti.
Ospite
 

Postdi dado » 12/02/05 15:14

ermix ha scritto:Prima cosa io nn ricevo mai minacce ,semmai le faccio ma ora nn mi sembra il caso ne x me ke x voi,seconda cosa i forum esistono x qst quindi se volete ke le persone si iscrivano fate il vostro lavoro senza commenti poco interessanti.


Ermix, quello che t'è stato chiesto è solo un po' di pazienza, disponibilità e collaborazione. Quello che non facciamo su questo sito è completamente gratuito e senza alcuno scopo di lucro: lo facciamo x passione, quindi NULLA è dovuto. E' solo grazie alla nostra buona volontà se partecipiamo alle discussioni e cerchiamo di dare una mano a risolvere i problemi altrui impiegando una buona parte del nostro tempo libero.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Dylan666 » 12/02/05 15:15

Ahi ahi ahi, vedo che la metti proprio male...

Il commento su come faccio il mio "lavoro" non hai il diritto di farlo: perché questo non è un lavoro, dal momento in cui ti aiuto tu cominci a essere in debito dato che non mi corrispondi alcunché per avere i mei consigli.

Le mie non sono minacce è la Immagine Netiquette: tu DEVI cercare prima di postare e DEVI rispettare gli altri invece di dire che "X o come cavolo si chiama vuole la promozione".

Quando ti sei iscritto a questo forum hai accettato di sottostare a quelle regole e a chi deve farle rispettare (me e gli altri moderatori).

Se qui c'è qualcuno che scrive cose poco interessanti sei tu, che ha torto e pretende pure di aver ragione, postando quastioni discusse decine di volte o scrivendo righe criptiche pretendendo di essere capito.

Detto questo concluo con 2 riflessioni:

1) rispetta la netiquette e non infrengerla volontariamente, ne con mancanze di rispetto ne con topic evitabili guardando le discussioni vecchie: vale per quasi 14.000 iscritti tu compreso

2) guarda un po' chi ti ha risposto in questo topic? Solo io Mikizo ed è capitato anche altre volte che siamo stati gli unici ad aiutarti nonostante il tuo atteggiamento: allora se non per rispetto almeno per astuzia ti conviene cambiare atteggiamento, perché credo che io e mik ci siamo scocciati di aiutare chi si ostina a comportarti come te. E siccome NON SIAMO TENUTI A AIUTARTI PER FORZA...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Ospite » 12/02/05 16:19

Bene allora dimmi come faccio a cancellarmi definitivamente da qst forum.
Ospite
 

Postdi Ospite » 12/02/05 17:56

STO ASPETTANDO MI DICE COME CANCELLARMI DA QST FORUM??????'
Ospite
 

Prossimo

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Mettere l'audio italiano..":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti