Condividi:        

Tastiera del portatile

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Tastiera del portatile

Postdi Carlito Brigante » 22/12/04 23:11

Il problema è questo: quando scrivo, magari schiacciando involontariamente un paio di tasti, capita che sparisca il cursore, come se si bloccasse, per un microsecondo, creando però effetti imprevedibili perchè magari non me ne accorgo (ad esempio quando posto, si blocca, non mi accorgo, schiaccio DEL e via, alla pagina precedente e addio post!).
Pochi minuti fa la cosa è diventata tragica: non so davvero come ma mi si è chiuso un documento di Word, anzi tutto Word, senza richieste di salvataggio e ho perso due pagine!! :diavolo:
Non le recupero più? Aspetto a spegnere nel caso passasse qualche anima pia...
"...You think you're like me? You ain't like me motherfucker, you're a punk. I've been with main people, connected people...who have you been with? Chains snatching, jive-ass, maricòn motherfuckers..."
Carlito Brigante
Utente Senior
 
Post: 247
Iscritto il: 26/04/03 14:25
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi Carlito Brigante » 11/02/05 21:57

Ciao a tutti, scusate se riprendo il topic ma continuo ad avere questo problema ed è veramente fastidioso: immaginate di scrivere anche solo una pagina di un documento, e poi vederla sparire! :evil:
Nei modi più disparati per altro: a volte si chiude del tutto, a volte si autoseleziona tutto il testo e ovviamente si cancella. A volte capita qualcosa di meno dannoso, come l'apertura di un menù o cose simili.
Ho notato che capita quando inizio a scrivere un po' in fretta, se vado lentamente non succede: potrei farlo ma non è una soluzione.
Scusate l'insistenza ma ho appena perso una pagina intera ed è veramente frustrante!!!
"...You think you're like me? You ain't like me motherfucker, you're a punk. I've been with main people, connected people...who have you been with? Chains snatching, jive-ass, maricòn motherfuckers..."
Carlito Brigante
Utente Senior
 
Post: 247
Iscritto il: 26/04/03 14:25
Località: Milano

Postdi Dylan666 » 12/02/05 00:04

Il sintomo mi pare o da virus o da windows con veramente grandi problemi software...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Tastiera del portatile":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti