Condividi:        

Microsoft Exchange

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi Gippo » 11/02/05 16:47

chiarissimo, ma avevo già scartato daemon pro la pagina precedente perchè costa assai...
Mi ha detto qualcuno che servizi del genere vengono implementati anche da win2003? corrispnde a verità?
ps. io cerco un servizio centralizzato email che risieda sul server.. o qualcosa che me lo faccia fare on qualche truschino..
Gippo
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 16/12/04 09:45
Località: Dello (BS)

Sponsor
 

Postdi francy » 11/02/05 16:59

chiarissimo, ma avevo già scartato daemon pro la pagina precedente perchè costa assai...

Mmh...380€ sono troppi :eeh: , ma vuoi la botte piena e la moglie ubriaca
Mi ha detto qualcuno che servizi del genere vengono implementati anche da win2003? corrispnde a verità?

E' vero che 2003 ha un suo server di posta interno, un semplice pop3/SMTP deve essere pubblico e gestisce solo un indirizzo ad utente
ps. io cerco un servizio centralizzato email che risieda sul server.. o qualcosa che me lo faccia fare on qualche truschino..

Vedi prima risposta!!
francy
Utente Senior
 
Post: 464
Iscritto il: 03/12/02 11:11
Località: Udine

Postdi Gippo » 11/02/05 17:03

adoro le donne ubriacone!!! :lol: :lol: :lol:

solo un indirizzo a utente mi va bene... anche se non ha imap chi se ne frega..

lo posso fare con win2003 server allora la posta centralizzata.. adesso sto facendo un corso su questo.. lo chiedo a loro poi come fare..
Gippo
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 16/12/04 09:45
Località: Dello (BS)

Postdi francy » 11/02/05 17:07

Gippo ha scritto:solo un indirizzo a utente mi va bene... anche se non ha imap chi se ne frega..

lo posso fare con win2003 server allora la posta centralizzata.. adesso sto facendo un corso su questo.. lo chiedo a loro poi come fare..

Sei irrecuperabile :cry:
Io parlo di patate e tu mi rispondi cioccolatini :eeh: :undecided:
Va bhe speriamo si diradi un po' di nebbia con il corso
francy
Utente Senior
 
Post: 464
Iscritto il: 03/12/02 11:11
Località: Udine

Postdi kadosh » 11/02/05 19:01

Gippo informati con Microsoft del MAPS program. In pratica sono forniture di tutto il sw necesario ad una azienda che collega massimo 10 PC in rete. Tu ci rientreresti, e tra tutto questo software c'è anche exchange. ;)

Il prezzo è ottimo...
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi Gippo » 11/02/05 22:31

sono gratis o costano..
immagino che costino.. sai quanto?
Gippo
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 16/12/04 09:45
Località: Dello (BS)

Postdi kadosh » 13/02/05 01:44

Se ti dico informati...si vede che farai prima a chiamare Microsoft o ad andare sul sito no? Cmq se non erro si parla di meno di 1000 EUR per tutto...
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Microsoft Exchange":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 135 ospiti