Condividi:        

torna indietro

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

torna indietro

Postdi anaizito » 11/02/05 12:49

salve, ho un problema , ogni volta che apro le cartelle mi torna indietro di due tre operazioni. Quindi aprendo tre quattro cartelle mi torna velocemente alla prima come se cliccassi velocemente su indietro. A cosa è adebitabile questo problema? S.O. Windows xp. Grazie
anaizito
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 30/01/05 13:33
Località: PALERMO

Sponsor
 

Postdi pampins » 11/02/05 12:54

così su due piedi mi verrebbe da dirti ke è il mouse. Ma per confermare questa ipotesi un problema simile si dovrebbe verificare anke in altre applicazioni (tra le quali anke i gioki).
pampins
Utente Senior
 
Post: 500
Iscritto il: 09/02/04 17:54

Postdi Dylan666 » 11/02/05 13:11

Per confermare tale ipotesi (mouse rotto) basta staccarlo e provarne un'altro o aprire una carella con frecce e Invio dalla tastiera :P
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi LUPO21 » 11/02/05 13:19

Attento anche alle altre periferiche tipo joistic,perchè se hanno qualche tasto rotto o bloccato,potrebbero farti questo scherzo visto che a me è successo e non riuscivo mai a far decollare gli aerei da terra e non riuscivo a fare nient'altro! :P
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi pampins » 11/02/05 13:27

Naturalmente okkio a non staccare il mouse e provarne uno nuovo se usi un modello ps2 :/ per quanto ne so io le periferiche ps2 non vanno staccate o sostituite a pc in funzione, riski di bruciare la porta della skeda mamma.

P.S.: se ho detto una cavolata smentitemi vi prego ke vivo con questa convinzione senza ricordarmi dove l'abbia letta e/o sentita ^_^
pampins
Utente Senior
 
Post: 500
Iscritto il: 09/02/04 17:54


Torna a Software Windows


Topic correlati a "torna indietro":

tasto indietro
Autore: bpsf
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti