Condividi:        

Errore aggiornamento pma

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Errore aggiornamento pma

Postdi nemoprincess » 04/02/05 14:46

Ciao a tutti,
a volte quando masterizzo dvd-video con Nero 6.15 mi brucia il dvd, dandomi questo messaggio: "Errore aggiornamento pma". Cosa significa? A cosa è dovuto? Come risolvere?
Grazie a tutti. Ciao ciao.
nemoprincess
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 22/09/02 23:13
Località: Avellino

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 04/02/05 15:21

Ho cercato "PMA update failure"

http://club.cdfreaks.com/showthread.php?t=98854

I just had the same thing happen. It wasn't the media because I'm in the middle of a 100pk of Memorex DVD-Rs. The solution is to do a Disk Cleanup, and make sure to check the box that will also dump your Temp files. Worked like a charm after that.

Mi pare strano ma prova, magari con una simulazione di scrittura per non sprecare un DVD
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi daredevil » 10/02/05 12:02

Ciao, intervengo dicendo che è successo anche a me, 2 volte su 2 con dvd Princo, masterizzatore Liteon e programma, ovviamente, Nero.
Però ho provato a metterli nel lettore dvd (si trattava di un dvd video) e funzionavano regolarmente, con titoli, divisione in capitoli fino all'ultimo, e tutto il resto...tu hai provato a vedere se funzionavano?
daredevil
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 13/12/04 16:16
Località: Puglia


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Errore aggiornamento pma":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 155 ospiti