Condividi:        

bisogno urgente!!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

bisogno urgente!!!

Postdi tempesta » 27/05/02 20:53

Salve a tutti!!
Ho un urgente bisogno di aiuto!!! :( Il mio problema è che tutto ad un tratto da due giorni non riesco + a navigare con internet explorer (che ho aggiornato anche alla versione 6 e continua a non funzionare!), la cosa strana è che tale problema non dipende dalla connessione in quanto riesco a connettermi a programmi quali final burn e c6 (del tutto indipendenti dal browser), inoltre ho installato Opera 6.1 che all'inizio funzionava e poi anche questo non mi permette più di navigare! Come risolvere questo spiacevole inconveniente???
il mio sistema operativo è: win98
browser: internet explorer 6 - opera
modem: 56k
processore pentium 700Mhz

Spero che presto qualcuno possa darmi qualche buon consiglio!!
Grazie in anticipo

Mary

p.s.: se qualcuno è così gentile da contattarmi anche subito!! sono online su yahoo messenger...nick tempestanotturna

grazieeeeeeeeeee :roll:
http://www.tempestanotturna.cjb.net

al di là delle nuvole c'è sempre il sole..
tempesta
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 05/01/02 01:00

Sponsor
 

Postdi kyara » 27/05/02 21:06

Se riesci a ricevere posta e a spedirla, se riesci a comunicare tramite modem con altri programmi all'infuori di browsers, a mio modesto parere, vuol dire che qualche file è danneggiato del tuo So.
Il problema lo ho avuto anche io l'anno scorso e l'ho risolto....formattando.
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

nooooooooo

Postdi tempesta » 27/05/02 21:11

Niente di meno drastico della formattazione??? che so un programma supplemento o installare n'altra volta internet explorer?!??!!

Ditemi che esiste soluzione senza formattare...e poi come faccio a vedere se davvero l'unica soluzione è formattare???
http://www.tempestanotturna.cjb.net

al di là delle nuvole c'è sempre il sole..
tempesta
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 05/01/02 01:00

Postdi dado » 27/05/02 21:40

Sistema meno drastico della formattazione? Ripassare il sistema operativo (cioè reinstallarlo sopra a quello esistente senza prima formattare...).

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "bisogno urgente!!!":

Aiuto urgente!!!
Autore: templare77
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 132 ospiti