Condividi:        

Spazio su hard disk insufficente....soluzioni?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Spazio su hard disk insufficente....soluzioni?

Postdi goslow » 27/05/02 17:44

Ho un hard disk che ho partizionato in varie parti:OS di w2k ;programmi;
Area lavoro;Musyc; etc. Ora la partizione OS w2k è massima (1,5G),quando installo un programma ho la possibilità di cambiare la directori tramite browse,poi tramite il pannello di controllo\sistema \variabili di ambiente mi sono spostato tutti i temp nella partizione programmi[b]Che è molto ampia (5 Gb).
Ora c'è un programma(gioco) che non riesco ad installare perche' mi vede piena la partizione di w2k e non ha la possibilita' di ambiare directori di installazione(browse),come faccio a fargli vedere l'altra partizione vuota?
goslow
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Sponsor
 

Re: Bisogna essere iscritti al partito x una risposta?

Postdi iamj » 27/05/02 18:32

goslow ha scritto:Ho un hard disk che ho partizionato in varie parti:OS di w2k ;programmi;
Area lavoro;Musyc; etc. Ora la partizione OS w2k è massima (1,5G),quando installo un programma ho la possibilità di cambiare la directori tramite browse,poi tramite il pannello di controllo\sistema \variabili di ambiente mi sono spostato tutti i temp nella partizione programmi[b]Che è molto ampia (5 Gb).
Ora c'è un programma(gioco) che non riesco ad installare perche' mi vede piena la partizione di w2k e non ha la possibilita' di ambiare directori di installazione(browse),come faccio a fargli vedere l'altra partizione vuota?


Se non c'è la possibilità nel programma, è un po complicato spostare il folder di default.....sopratutto per i programmi già installati.... ;)
Però con partition magic si potrebbe recuperare un po di spazio dall'altra partizione....aggirando l'ostacolo! :)
Your life is very short, a little while!!
^_^ ----Enjoy Yourself !!---- ^_^


Asus A7V266E+raid / XP 1800+ / 512 DDR !!!
iamj
Utente Senior
 
Post: 280
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: C/mare di Stabia

Postdi kyara » 27/05/02 20:38

Bdse.exe
Cercalo su google e scaricatelo!
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi dado » 27/05/02 21:47

kyara ha scritto:Bdse.exe
Cercalo su google e scaricatelo!


scusa, Kyara... a cosa serve esattamente?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi kyara » 28/05/02 12:37

Unisce piu dischi fissi come fosse uno solo spostando files da un disco all'altro, che siano di sistema o altro.
Permette di impostare lo spazio libero sul disco di sistema come si vuole e lui automaticamente sposta pacchetti di files da un disco all'altro, mantenendo le funzioni che sono proprie del disco di boot.
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Spazio su hard disk insufficente....soluzioni?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti