Condividi:        

NTLDR mancante

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

NTLDR mancante

Postdi Ospite » 09/02/05 02:50

Salve ho appena formattato il pc tutto bene ora xò quando accendo il pc mi esce scritto NTLDR mancante .Sapete aiutarmi?
Ospite
 

Sponsor
 

Postdi pampins » 09/02/05 03:29

Allora ti spiego una cosa, visto ke sei "novizio" del forum

Quando hai qlc problema da risolvere considera sempre !pc-facile come un' enorme banca dati (in effetti lo è :P), quello ke devi fare è, prima di postare, usare la funzione cerca. Con quella hai sempre ottime possibilità di trovare la risoluzione al tuo problema! Ci guadagni nel farlo!!! Non solo perkè eviti di attendere qlc ke ti risponde(visto ke la risposta è già lì) quando poi ti eviti le varie ramanzine!!! ^__^

Morale della favola: cercando nel forum si ottengono diversi risultati con "NTLDR mancante". uno dei primi è:
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... ight=ntldr
pampins
Utente Senior
 
Post: 500
Iscritto il: 09/02/04 17:54

Postdi Ospite » 09/02/05 03:35

grazie x il discorso cmq ti dico ke nn mi interessa,xkè è + veloce aprire topic .e poi quel link ke mi hai dat nn mi da risposte riguardo al mio problema.
Ospite
 

Postdi pampins » 09/02/05 03:38

certo ke sei davvero grande -.-

a parte ke quello ke ti ho detto è scritto nella netiquette che andrebbe letta prima di iniziare a postare qui... quando poi puoi benissimo rifarti la ricerca da solo nel forum e vedere se c'è qlc ke possa esserti utile....
oppure imparare ad usare google per risolverti i problemi.
pampins
Utente Senior
 
Post: 500
Iscritto il: 09/02/04 17:54

Postdi dado » 09/02/05 12:36

ermix ha scritto:grazie x il discorso cmq ti dico ke nn mi interessa,xkè è + veloce aprire topic


Invece dovrebbe interessarti eccome... è una regola del forum, dovrebbe essere seguita.

Cmq, tornando al tuo problema, anche cercando in google vieni sommerso da topic al riguardo:
http://www.google.it/search?hl=it&q=NTL ... ogle&meta=

Uno fra tutti:
http://www.sysadmin.it/pages/guide/guide.asp?ID=49

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Re: NTLDR mancante

Postdi pjfry » 09/02/05 12:39

ermix ha scritto:Salve ho appena formattato il pc tutto bene ora xò quando accendo il pc mi esce scritto NTLDR mancante .Sapete aiutarmi?

non ho capito cos'è che è andato tutto bene :undecided: :lol:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Dylan666 » 09/02/05 12:59

ermix ha scritto:grazie x il discorso cmq ti dico ke nn mi interessa,xkè è + veloce aprire topic .e poi quel link ke mi hai dat nn mi da risposte riguardo al mio problema.


Ritorno un'attimo su questa frase: se la rileggi attentamente magari ti rendi conto che non è molto garbata.
Siamo quasi 14.000 iscritti, e se ognuno non fa lo sforzo di cercare è l'inizio de caos. Che poi si faccia prima a aprire un topic e scrivere 2 righe, poi aspettare una risposta, poi scrivere che non si vuole cercare ecc. invece di guardare da solo nei topic vecchi ne dubito.

Sai con NTLDR mancante quanti risultati vengono? 16 oltre al tuo di cui 1 è una guida. Anche se le soluzioni lì elencate per te non funzionassero, provarle e scluderle da solo eviterebbe a noi la fatica di ri-proporle ora e a te l'attesa per ogni post con un consiglio inutile.
Potresti dire: ho tentato con x, y, z ma non ha funzionato.

Finisco dicendo che il tuo problema al 99% trova la sua risposta qui:
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... r+mancante
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Ospite » 09/02/05 14:20

Beh dylan non so se hai capito il mio problema io ho formattato ora il pc quando l'accendo esce ntdlr mancante ora 2 sono i problemi ho la formatazione non è venuta bene o xkè ancora devo installare il sistema operativo .
Ospite
 

Postdi pjfry » 09/02/05 14:25

spiegaci la tua procedura, allora :mmmh:
formatti, spegni, riaccendi... e ti preoccupi perchè ti segnala un errore? non manca qualcosa? un cd? :undecided:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi embassy » 09/02/05 14:47

ermix ha scritto:Beh dylan non so se hai capito il mio problema io ho formattato ora il pc quando l'accendo esce ntdlr mancante ora 2 sono i problemi ho la formatazione non è venuta bene o xkè ancora devo installare il sistema operativo .


ma scusa la domanda cretina.... ma hai Reinstallato il sistema operativo??? perchè da come dici sembra di no :undecided:
embassy
Utente Senior
 
Post: 682
Iscritto il: 09/12/02 16:40
Località: Sesto San Giovanni

Postdi Dylan666 » 09/02/05 14:49

Mi aggiungo, nemmeno io ho capito.
Ma NTDLR era un problema di PRIMA che formattassi? Sei riuscito a formattare? Ora in che stato sta il tuo PC, con o senza un sistema operativo?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Ospite » 09/02/05 15:58

Allora ho formattato il pc x altre ragioni cioè virus ,rallentamento,blokki ecc.La formattazzione è riuscita .Ora il pc è senza sistema operativo quindi vorrei sapere se NTDLR mancante mi esce xkè non c'è il sistema operativo o per altro?
Ospite
 

Postdi embassy » 09/02/05 18:50

Ovviamente è perchè ti manca il s.o.
nella mia massima ignoranza:
quello è una delle prime cose che il S.O. cerca per avviarsi.. indi è piu che normale che ti dia un errore

ma scusa ... nn vorrei sembrarti offensivo... ma cosa ti aspettavi che succedesse accendendo il pc senza S.O.???
embassy
Utente Senior
 
Post: 682
Iscritto il: 09/12/02 16:40
Località: Sesto San Giovanni

Postdi Ospite » 09/02/05 18:55

Non sei offenssivo ,nulla magari ke mi dicesse sistema operativo mancante in linguaggio + esplicito ma visto ke ora so ke vuol dire .Cmq sapete come faccio a reinstallare il sistema operativo xp.
Ospite
 

Postdi embassy » 09/02/05 19:02

infili il cd e parte da solo ^^
nel caso sfigato nn dovesse partire devi settare nel BIOS come primo BOOT il CD (ma generalmente è già di defaul)
embassy
Utente Senior
 
Post: 682
Iscritto il: 09/12/02 16:40
Località: Sesto San Giovanni

Postdi embassy » 09/02/05 19:04

embassy ha scritto:infili il cd e parte da solo ^^


riavvii

embassy ha scritto:e parte da solo ^^
embassy
Utente Senior
 
Post: 682
Iscritto il: 09/12/02 16:40
Località: Sesto San Giovanni

Postdi andreabis » 09/02/05 19:20

Muttley, fa qualcosaaaaaaa....!!!!!!
WWW, mi piaci tu... Gentoo!
Immagine
Avatar utente
andreabis
Utente Senior
 
Post: 809
Iscritto il: 06/07/04 11:04
Località: LODI

Postdi Mikizo » 10/02/05 00:58


Esagerato che sei, per trovarla bisognava cercarla, ermix queste cose non le fa.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Ospite » 10/02/05 01:31

Ben detto miziko!!! ;) ;)
Ospite
 

Postdi Dylan666 » 10/02/05 01:32

Non credo che fosse un complimento ermix...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Prossimo

Torna a Software Windows


Topic correlati a "NTLDR mancante":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti