Condividi:        

Password non digitata

Per tutti i tuoi problemi Linux entra qui e risolvili!

Moderatori: Anthony47, gunter, zendune

Password non digitata

Postdi picasso » 08/02/05 12:52

Sono in panne ! Ho installato Mandrake 10.1 su un portatile compaq con gia' windows xp installato ed è andato tutto a buon fine.Quando avvio linux mi chiede il login inserisco il nome utente (root) premo invio mi chiede la password ma non riesco a digitare nessuna lettera sullo schermo! Sono deluso.Aiutatemi! :(
picasso
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 22/01/05 19:16

Sponsor
 

Postdi Nemok » 08/02/05 20:31

Hai provato a digitarla lo stesso e premere invio? Potrebbe essere abilitato il nascondimento delle lettere digitate per la password, per questoni di sicurezza...
Nel 1968 la potenza operativa di 2 C-64 hanno portato un razzo sulla luna. Oggi la potenza operativa di un Athlon 4000+ viene usata per far girare Windows XP....Qualcosa deve essere andato storto....
--Powered by Debian Sid/unstable on 2.6.10--
Nemok
Utente Senior
 
Post: 1420
Iscritto il: 04/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi zello » 08/02/05 23:30

E' come dice Nemok, batti la password (anche se non la vedi) e premi invio.
E' un modo per impedire a chi ti sta alle spalle di capire di quante lettere è la tua password. Tutti gli unix si comportano così, per quanto ne so io.
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Postdi *~Hayabusa~* » 08/02/05 23:35

quoto e aggiungo che ho visto una suse (mi pare) che metteva 3 asterischi invece di uno per lettera, sempre per non far capire la lunghezza della password.
..ed e' cibo per la mente,
acqua dalla sorgente,
luce fosforescente
laddove il buio e' costante ..
*~Hayabusa~*
Hardware Admin
 
Post: 1386
Iscritto il: 12/05/02 22:44
Località: Davanti al monitor..

Postdi picasso » 09/02/05 00:12

Grazie!! E' proprio cosi'! La password viene digitata lo stesso anche se non viene visualizzata e quando premo invio parte il sistema.Grazie ancora! :)
picasso
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 22/01/05 19:16


Torna a Software Linux


Topic correlati a "Password non digitata":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti