Condividi:        

FRONTPAGE

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

FRONTPAGE

Postdi gexxy » 27/05/02 10:56

ciao ragazzi
ho bisogno di 2 consigli
1)come si fa a impostare frontpage xp in modo ke salvi le immagini e i sottofondi musicali e grafici automaticamente nella cartella dei file? questo perkè a me non li salva : ha salvato solo alcune wordart ke vi avevo messo, quindi, se sposto il file html in un'altra cartella , non escono immagini e suoni ma solo le wordart . come faccio a fare in modo quindi ke escano tutti i file?
2) con quale comando del frontpage riesco a costrurire dei link intrapagina ?
ciao e grazie dei consigli
a risentirci presto
gexxy
Utente Senior
 
Post: 916
Iscritto il: 07/04/02 02:57

Sponsor
 

Postdi teo76 » 27/05/02 12:56

Per quanto riguarda il primo punto, Frontpage utilizza un percorso "relativo" di ciascun file utilizzato, partendo dalla directory dove è salvato il file html, quindi se gli dici di utilizzare il file "c:\documenti\file01.jpg" anche se dovessi poi spostare il file html non ci saranno problemi a ritrovare il file jpg... basta specificare il percorso :!:

Per il secondo punto, è invece necessario andare ad inserire nel testo dei "segnalibri": per capirci, è come se fosse un "indirizzo" di quel punto specifico all'interno della pagina.
Quando inserisci da qualche altra parte il link, devi specificare nelle "impostazioni facoltatve" il nome del segnalibro
teo76
Utente Junior
 
Post: 53
Iscritto il: 27/05/02 12:46
Località: Pinerolo (TO)

Postdi kyara » 27/05/02 20:57

Secondo me dovresti copiarti i file che hai inserito in FP nella stessa cartella del file html, serve anche nel caso dovessi pubblicare le pagine web, avresti i file gia pronti ed eviteresti la famosa finestrella con la x inserita al posto dei file grafici o altro.
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web


Torna a Software Windows


Topic correlati a "FRONTPAGE":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti