Condividi:        

discofisso diviso

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

discofisso diviso

Postdi mingus » 07/02/05 11:45

a seguito della formattazione del disco a causa di un worm, il tecnico mi ha diviso il disco fisso in due parti (chiamandole C- disco locale ed E archivio), questa partizione a me non serve a nulla per cui vorrei riunire il tutto ma non ne sono capace! :cry: :aaah
presumo sia una cosa semplice! per chi lo sa fare! ;)
qualcuno può darmi le dritte giuste???

Grazieeeeeeeeeeeee :P ;)
.....effettivamente con il pc sono un disastro
mingus
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 31/12/04 08:18

Sponsor
 

Postdi dado » 07/02/05 12:36

Ripensaci prima di dire che non ti serve a nulla questa partizione. Ti do' un suggerimento: in C metti sistema operativo e programmi, in E salvi dati e documenti. Facendo questo, qualora ti trovassi di nuovo a dover formattare, potrai cancellare solo quanto contenuto nella partizione C del sistema operativo, mantenendo salvi i dati contenuti in E.

Ad ogni modo, in che modo sono formattate le partizioni? FAT o NTFS?
Se sono FAT, x riunirle ti basta un programma tipo Ranish Partition Manager, che si usa da dos. Se sono NTFS devi usare un programma invece a pagamento come Partition Magic.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi BianConiglio » 07/02/05 12:41

cmq se utilizzi la funziona CERCA del forum, trovi un sacco di discussioni a riguardo :p
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi mingus » 07/02/05 21:21

GRAZIE ragazzi sapevo di avere le dritte giuste! Non avevo considerato quello che mi ha suggerito Dado, penso che metterò in pratica i suoi consigli!| ;)
.....effettivamente con il pc sono un disastro
mingus
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 31/12/04 08:18


Torna a Software Windows


Topic correlati a "discofisso diviso":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti