Condividi:        

ICQ si disconnette con zone alarm

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

ICQ si disconnette con zone alarm

Postdi dado » 07/02/05 12:31

L'altro giorno ho reinstallato zone alarm e mi ritrovo con un
piccolo problema con ICQ da risolvere: ICQ infatti si avvia e si connette perfettamente, tuttavia ogni tanto (10-15 minuti circa), si disconnette. Successivamente si riconnette senza problemi per poi disconnettersi nuovamente dopo altri 10-15 minuti.

Gli ho dato tutti i permessi da ZA: c'è altro da fare x mantere stabile la connessione?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Sponsor
 

Postdi BianConiglio » 07/02/05 12:46

sembra che perda la sincronia con uno dei server master, per questo si disconnette e si riconnette da solo.. probabilmente nn filtrano alcune info o in entrata o in uscita.. mh.. sicuro sicuro che gli hai dato tutti i permessi? potrebbero essere delle richieste fuffe che ZA sega perche' non le associa ad ICQ.. se non risolvi prova con uno sniffer e vedi su quale porta e dove ICQ spara i pacchetti di sincronizzazione :p
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi dado » 08/02/05 15:28

Ho aggiornato la versione di ICQ (cosa che mi richiedeva già da tempo, ma che non avevo mai avuto tempo di fare) e sembra che la cosa si sia risolta, senza andare a toccare nulla in zone alarm...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "ICQ si disconnette con zone alarm":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 152 ospiti