Condividi:        

File comparsi all'improvviso con viruz

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

File comparsi all'improvviso con viruz

Postdi BlackAngel » 06/02/05 10:00

Ciao a tutti, stamattina ho avuto il piacere di notare che sul mio pc si fossero "automessi" 4 file, tra cui 3 con il virus Agobot, il fatto strano che i tre file fossero (almeno il nome) IEXPLORER.exe e si trovavano su "Documents and Setting\All User\Documenti" .. ovviamente tutti e tre non son spuntati nello stesso momento, ma a distanza di un quarto d'ora (tra l'altro io dormivo e il mio antiviruz me li ha messi in quarantena).

Stamattina controllando ho trovato un altro file chiamato "testfile" senza nessuna estensione, su "Condivisi" (sempre in quel percorso), controllando la data creazione ho notato che era verso l'ora che son spuntati quei tre file. Questo era senza virus.

Com'è possibile che, senza aver aperto nulla (solo MSN) mi son spuntati quei 4 file? :mmmh:
BlackAngel
Utente Senior
 
Post: 325
Iscritto il: 08/03/03 12:55
Località: Catania

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 06/02/05 17:37

Quel virus è un worm, per prenderlo basta non avere un fiewall o la patch specifica
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi BlackAngel » 06/02/05 20:01

Lo so che è un worm, e ho sia il firewall che la patch. E' quello che non capisco :mmmh:
BlackAngel
Utente Senior
 
Post: 325
Iscritto il: 08/03/03 12:55
Località: Catania


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "File comparsi all'improvviso con viruz":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti