Condividi:        

E-mail provider migliore per allegare

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

E-mail provider migliore per allegare

Postdi nuruosmaniye » 05/02/05 15:08

Ho bisogno di mandare delle email con allegati piuttosto grandi (in tutto poco più di 1 Mb, il problema della maggior parte delle caselle email è che ti chiedono di ricaricare gli allegati tutte le volte, e questo rende le operazioni mooolto lente. Solo katamail dà la possibilità di salvare gli allegati sul server e di poter gestirli a piacimento (anche se poi il computo dello spazio si somma a quello delle mail); purtroppo però da qualche giorno katamail fa le bizze e non mi spedisce più nulla (mi compare sempre lo stesso messaggio di errore).
Yahoo invece te li fa mettere nella valigetta ma poi non so bene come riprenderli da li, libero ha questi jumbo file ma mi sembra che non funzioni bene.
Qualcuno mi sa consigliare un provider tipo katamail nella gestione degli allegati ma che funzioni?
grazie, ;)
L-U-C-E D-I O-S-M-A-N
nuruosmaniye
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 27/01/05 19:51
Località: Sublime Porta

Sponsor
 

Postdi pjfry » 05/02/05 16:59

gmail? se hai un file allegato ad una mail sul server puoi forwardare la mail (modificandola a piacere) senza dover ricaricare il file. Il limite di dimensione è 10 MB però :roll:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi nuruosmaniye » 06/02/05 10:16

pjfry ha scritto:gmail? se hai un file allegato ad una mail sul server puoi forwardare la mail (modificandola a piacere) senza dover ricaricare il file. Il limite di dimensione è 10 MB però :roll:


grazie per l'informazione, purtroppo Gmail non è ancora stato realizzato :cry: Non ce n'è proprio nessuno'altro? Mi sembra una funzione tanto semplice e importante e mi meraviglio che nessuno (apparte il derelitto katamail) ci abbia pensato :roll:
L-U-C-E D-I O-S-M-A-N
nuruosmaniye
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 27/01/05 19:51
Località: Sublime Porta

Postdi pjfry » 06/02/05 11:35

ehm... gmail è in beta testing ma lo stiamo usando già in tanti ;)
mandami un MP con la tua mail che ho giusto un invito che mi avanza :D
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni


Torna a Discussioni


Topic correlati a "E-mail provider migliore per allegare":

Mail infette
Autore: danibi60
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti