Condividi:        

mission impossible ?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

mission impossible ?

Postdi cicciomagro » 05/02/05 11:28

Ho trovato in soffitta un vecchio portatile funzionante (a parte la batteria che è ko). Si tratta di un Compaq armada 1120. Monta un processore Pentium e ha 24 Mb di ram. Su c'è installato Windows 95 e office.

Veniamo al mio problema: vorrei usarlo per navigare in internet ma non so come fare.

Primo problema: il portatile ha solo il lettore floppy, nisba lettore cd. Quindi non so come caricare il soft per il modem, che è ovviamente su cd. :(

Secondo problema: il portatile non ha prese usb, mentre ovviamente il mio modem adsl ha solo la connessione usb :( :(

Ripongo il portatile in soffitta :lol: o c'è modo di fare qualcosa ?
Esistono in giro modem adsl non usb, magari cercando nell'usato ? Esistono adattatori fra prese usb e seriale o parallela ?
Il soft per il modem si può trasferire in qualche modo dal mio pc al portatile ? e come ?

Grassie e ciao a tutti ;)
cicciomagro
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 14/11/04 16:37

Sponsor
 

Postdi dado » 05/02/05 12:33

Rassegnati, il modem adsl usb non andrà mai con win95 e con 24 Mb di RAM. Non rientrano nei requisiti minimi richiesti (almeno x quanto riguarda il mio digicom, ma credo valga in generale).

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Mikizo » 05/02/05 12:49

Mi sa che dovresti accontentarti di navigare col modem analogico...
Sperando che ti basti la RAM su certi siti ;)
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Software Windows


Topic correlati a "mission impossible ?":

problem impossible
Autore: n6a7
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 16

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti