Condividi:        

Impossibile visualizzare la pagina (PER SEMPRE!!!) HELP!!!!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Impossibile visualizzare la pagina (PER SEMPRE!!!) HELP!!!!!

Postdi jimisan » 03/02/05 17:05

ciao a tutti!
sto impazzendo e sto facendo impazzire i ragazzi dei servizi interattivi di vodafone italia, ecco il perchè:
mi collego in modalità GPRS con un portatile, sempre tutto ok, quando il mio PC comincia a fare i capricci: lancio la connessione, il pc si proietta in rete, comincio a navigare ma dopo un paio di minuti...tutte le pagine che provo a visualizzare: impossibile visualizzare la pagina...
così penso ad un disservizio e mi rivolgo all'operatore che fa una serie di prove sulla mia linea e mi dice che è tutto ok...

formatto, reinstallo i driver e ripendo a navigare tranquillo ma per circa 2/3 giorni fino a quando: impossibile visualizzare la pagina...

mi rivolgo ancora a vodafone e mi dicono che forse è il cellulare che è andato KO così ne compro uno nuovo: installo i driver ma il problema resta!

allora riformatto installo i driver del cellulare nuovo e come vedete sono di nuovo in rete, ma per quanto mi chiedo?

ho pensato e per questo vi scrivo, ma è possibile che ci sia qualche virus in giro tipo il famoso FIXBLAST dell'anno scorso, che faceva vadere le connessioni?

considerate che utilizzo XP home service pack 1 (non ho mai fatto nessun update da microsoft: impossibile con la mia connessione...)

ragazzi vi chiedo una mano, riuscite a capire cosa possa fare impazzire il mio PC?

grazie 1000
jimisan
Utente Senior
 
Post: 110
Iscritto il: 09/04/02 17:37
Località: provincia di Varese

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 03/02/05 17:23

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi jimisan » 04/02/05 19:43



ma perchè gli spyware possono arrivare a tanto?!

ma il service pack2 ho letto che dava più noie che altro...

cmq sono alquanto confuso :-(
jimisan
Utente Senior
 
Post: 110
Iscritto il: 09/04/02 17:37
Località: provincia di Varese

Postdi Redis » 04/02/05 22:27

i spyware sono fatti proprio per romperti le scatole, per monitorare quello che fai... e i malware per danneggiarti... Il service pack 2 avra i suoi problemi, ma ci sono tanti aggiornamenti di protezione inclusi. Se configurato a dovere il SP2 fa solo che bene.
Athlon Xp-M 2400+ 1GB pc3200, Soltek FRN2-L, Palit Geforce 5700LE@450mhz 2X hd 160+120gb, Mast. DVD Pioneer dvr105, Mast. cd LG 48x. OS: Kubuntu Dapper Drake & Windows xp in dual boot.
Spamoni & Co!
Redis
Utente Junior
 
Post: 91
Iscritto il: 09/10/04 23:30
Località: Trieste

Postdi Dylan666 » 04/02/05 22:30

jimisan ha scritto:ma il service pack2 ho letto che dava più noie che altro...


http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... 767#164767
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Impossibile visualizzare la pagina (PER SEMPRE!!!) HELP!!!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti