Condividi:        

Monitor multipli su portatile

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Monitor multipli su portatile

Postdi embassy » 04/02/05 10:14

ciao a tutti una domanda da un milione di dollari... ho un portatile Dell p3 con ati rage e win2k
quando attacco un monito estgerno al portatile nn riesco a vedere l'immagine sul monitor come cippa si fa???
con fn+F5 nn succede niente... in proprietà dello schermo nn mi da la possibilità di accedendere il secondo monitor... mi sta facendo inccacchiare sta cosa... aiutoooooooo

PS lo stesso monitor... attaccato però ad un'altro portatile con winXp appena accendevo il portatile da solo mi faceva vedere l'immagine sul monitor

AIUTOOOOO... ogni suggerimento è ben accetto

ciuaz^^
embassy
Utente Senior
 
Post: 682
Iscritto il: 09/12/02 16:40
Località: Sesto San Giovanni

Sponsor
 

Postdi hydra » 04/02/05 10:16

Ma i driver della scheda video che hai installati supportano il dual monitor? Prova a scaricare dal sito quelli adatti. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi embassy » 04/02/05 10:58

allora... il problema si è risolto da solo....
mi spiego... stavo per scaricare i driver ma mi serviva il TAG del portatile... poichè gli avrei dovuti scaricare dal sito della dell.... che sta sotto il portatile... per girarlo ho quindi chiuso lo schermo e l'immagine è pasata al monitor normale... la cosa ha funzionato poi in automatico per gli altri monitor... appena li attaccavo e accendevo il pc l'immmagine era gia sul monitor

ciuaz^^
embassy
Utente Senior
 
Post: 682
Iscritto il: 09/12/02 16:40
Località: Sesto San Giovanni

Postdi hydra » 04/02/05 11:07

Contento che il problema sia risolto e che tu abbia postato la soluzione ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Monitor multipli su portatile":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti