Condividi:        

FINESTRA DI ERRORE

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

FINESTRA DI ERRORE

Postdi massimo » 25/05/02 07:11

ho win98 e spesso mi si apre una finestra di errore che dice "è stata eseguita una operazione non valida ed il programma sarà terminato" dopo di che si chiude il programma e perdo tutto se non ho salvato, ma spesso dopo aver chiuso la finestra di errore non succede nulla e posso continuare a svolgere il mio lavoro, ho provato a reistallare windows98 ma o si blocca e devo resettare o mi esce una finestra che dice che l'istallazione non è avvenuta correttamente, in oltre non riesco ad ottenere il numero IP, se utilizzo quello di default (127.0.0.1) non lo riconosce.
SE C'E' QUALCUNO CHE PUO DARMI UNA MANO LO FACCIA PRESTO!!!
GRAZIE.
bla bla bla
massimo
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 25/05/02 06:48

Sponsor
 

Re: FINESTRA DI ERRORE

Postdi iamj » 25/05/02 09:37

massimo ha scritto:ho win98 e spesso mi si apre una finestra di errore che dice "è stata eseguita una operazione non valida ed il programma sarà terminato" dopo di che si chiude il programma e perdo tutto se non ho salvato, ma spesso dopo aver chiuso la finestra di errore non succede nulla e posso continuare a svolgere il mio lavoro, ho provato a reistallare windows98 ma o si blocca e devo resettare o mi esce una finestra che dice che l'istallazione non è avvenuta correttamente, in oltre non riesco ad ottenere il numero IP, se utilizzo quello di default (127.0.0.1) non lo riconosce.
SE C'E' QUALCUNO CHE PUO DARMI UNA MANO LO FACCIA PRESTO!!!
GRAZIE.


Hai quasi sicuramente avuto danni al registro.... :?:

Non so se puoi ancora utilizzare lo scanreg /restore....ciò deve avvenire da dos e prima che passino 5 giorni dal problema...??! :?:

Cmq è molto strano che non si faccia reinstallare, la tua macchina non fa parte di una rete, vero???

Ciao! :)
Your life is very short, a little while!!
^_^ ----Enjoy Yourself !!---- ^_^


Asus A7V266E+raid / XP 1800+ / 512 DDR !!!
iamj
Utente Senior
 
Post: 280
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: C/mare di Stabia

FINESTRA DI ERRORE

Postdi massimo » 25/05/02 11:48

sarà da almeno un anno che mi da questa finestra di errore, cioè da quando ho comprato il computer, non mi ha mai dato molti problemi, solo che ora ho bisognio dell'IP per utilizzare visual interDev 6 (ambiente di sviluppo per ASP) e non riesco ad ottenerlo, quindi ho pensato che le due cose sono collegate, ho provato a ripetere l'istallazione di win98 (ma forse dovevo prima formattare?) e si bloccava tutto, ho provato a istallare "personal Web server" ma mi dice che l'istallazione non è avvenuta correttamente. mo non so se le cose sono in relazione (cioè la fin. di errore, l' IP che non c'è e personal web server che non si vuole istallare per bene).
CHE DEVO FARE? :(
bla bla bla
massimo
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 25/05/02 06:48

Postdi piercing » 27/05/02 19:48

ma non riesci a essere un pò più specifico?????

quale applicazione sarà terminata??

aiutarti così è davvero difficile.

Hai cose così importanti da non poter reinstallare il PC?
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "FINESTRA DI ERRORE":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 151 ospiti