Condividi:        

encoder mpeg2 per acquisizione

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

encoder mpeg2 per acquisizione

Postdi GAD » 03/02/05 18:07

Ho la scheda di acquisizione video cinergy usb 200 che e' un gioiellino per quello che e' costata ma ha qualche carenza.
Volevo sapere se qualcuno mi puo' consigliare un software ben ottimizzato che faccia sia da tv tuner e che da sw per acquisizione diretta da vcr\tuner. Quello fornito in dotazione anche se aggiornato all'ultimissima versione mi pare disperda molte risorse per cavolate tipo gestione grafica dei menu' ecc.. e poi va in crach con molti codec.
Vorrei anche sapere se esiste qualche encoder per catturare direttamente in meg 2 visto che l'operazione finale e' voler mettere tutto su dvd.
Per ora mi limito ad acquisire in divx e poi a riconvertire con altri programmi in mpeg2 pero' e' na cosa lunga e pallosa dover sprecare tempo in conversione (fra l'altro ad ogni conversione si perde in qualità) quindi mi chiedevo se c'era modo di acquisire direttamente in formato mpeg2
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "encoder mpeg2 per acquisizione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti