Condividi:        

Lettore AIUTO

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Lettore AIUTO

Postdi Kenny » 31/01/05 21:56

Tutte a me stanno succedendo!!!
Kazaa che non si connette da quando ho messo alice, XP ke non va e sono dovuto tornare a ME e adesso si mette il lettore masterizatore GRGGRGRG!!!!!! :evil:

Sapete ke fa? Quando metto un cd di musica la musica si sente come rallentata quasi saltellante ma non lha mai fatto prima ke cosa è successo?
Ho cambiato alcune impostastioni tipo ho selezionato DMA e sembrava risolto il problema ma sento ke il prob c'è ma solo lievemente diminuito....

Sarà ke ho impostato questo lettore come principale dalla skermata dove si cambiano i BIOS ecc ecc perchè il lettore ROm non mi funziona (e non so perchè)?
Kenny
Utente Senior
 
Post: 233
Iscritto il: 28/01/05 01:44

Sponsor
 

Postdi Kenny » 01/02/05 12:41

Hey!? Nessuno sa dirmi proprio nulla? :cry:
Kenny
Utente Senior
 
Post: 233
Iscritto il: 28/01/05 01:44

Postdi Mikizo » 01/02/05 12:46

Mi sembra più probabile che si tratti di un problema del software con cui ascolti i cd che di un problema hardware del lettore.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Kenny » 01/02/05 13:21

Mikizo ha scritto:Mi sembra più probabile che si tratti di un problema del software con cui ascolti i cd che di un problema hardware del lettore.


Li ho sempre ascoltati con winamp e non ho mai avuto problemi....
Solo che ho riformattato il pc da qualche giorno e adesso tutti i guai ce li ho io :cry: :x
Kenny
Utente Senior
 
Post: 233
Iscritto il: 28/01/05 01:44

Postdi Mikizo » 01/02/05 13:25

Mi sa che in questa installazione qualcosa non è andata per il verso giusto... :-?
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Kenny » 02/02/05 00:50

Mikizo ha scritto:Mi sa che in questa installazione qualcosa non è andata per il verso giusto... :-?


Ho dovuto formattare il pc, terza volta in una settimana (ho detto che non mi va una giusta) e adesso è tutto ok.

Il pc mi andava lentissimi si impallava non riuscivo a installare programmi dal lettore...avevo un virus rivelato da VGA ma sembra ke non lo cacciava e rimaneva sempre allora ho formattato.

Poteva essere quel virus?
Kenny
Utente Senior
 
Post: 233
Iscritto il: 28/01/05 01:44

Postdi dado » 02/02/05 03:05

Kenny ha scritto:Poteva essere quel virus?


Possibilissimo. Se il virus è molto 'attivo' nel replicarsi e nel riempire il pc infetto di file infetti, si ottiene l'effetto 'betoniera' (cementifica il pc). :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Kenny » 02/02/05 11:29

dado ha scritto:
Kenny ha scritto:Poteva essere quel virus?


Possibilissimo. Se il virus è molto 'attivo' nel replicarsi e nel riempire il pc infetto di file infetti, si ottiene l'effetto 'betoniera' (cementifica il pc). :D


Ma io non ho capito perchè VGA lo trovava diceva che aveva risolto il problema, poi io per sicurezza rifacevo la scansione del pc e lui lo ritrovava ancora lì al suo posto...ma allora non lo cacciava?
Kenny
Utente Senior
 
Post: 233
Iscritto il: 28/01/05 01:44

Postdi dado » 02/02/05 13:02

La scansione la facevi in modalità provvisoria e dopo aver disabilitato il ripristino configurazione di sistema (quest'ultima 'condizione' è valida solo qualora il tuo sistema operativo sia win me o xp)?

Xè se non facevi così, è possibile che il virus venisse rilevato dall'antivirus ma non potesse essere eliminato in quanto processo attivo oppure in quanto rilevato in file di sistema protetti (come appunto quelli del ripristino di configurazione di sistema).

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Kenny » 03/02/05 00:05

dado ha scritto:La scansione la facevi in modalità provvisoria e dopo aver disabilitato il ripristino configurazione di sistema (quest'ultima 'condizione' è valida solo qualora il tuo sistema operativo sia win me o xp)?

Xè se non facevi così, è possibile che il virus venisse rilevato dall'antivirus ma non potesse essere eliminato in quanto processo attivo oppure in quanto rilevato in file di sistema protetti (come appunto quelli del ripristino di configurazione di sistema).


Ma io la scansione la faccio normalmente con il pc aperto come normale.
Ho Me adesso. la scansione dovrei farla in modalità provvisoria? E con norton (adesso ho norton) si può fare in modalità provissoria?
Da dove disabilito il ripristino configurazione di sistema?
Grazie! :P
Kenny
Utente Senior
 
Post: 233
Iscritto il: 28/01/05 01:44

Postdi dado » 03/02/05 01:24

La scansione puoi farla anche dalla 'modalità normale', ma se poi qualche virus non ti viene eliminato la devi ripetere da modalità provvisoria (cui si accede premendo il tasto F8 all'avvio del pc).

X disabilitare il ripristino configurazione di sistema devi andare in Pannello di controllo-Sistema-Prestazioni-File System-Risoluzione dei problemi ed attiva la voce "Disattiva ripristino configurazione di sistema".

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Kenny » 03/02/05 15:48

dado ha scritto:La scansione puoi farla anche dalla 'modalità normale', ma se poi qualche virus non ti viene eliminato la devi ripetere da modalità provvisoria (cui si accede premendo il tasto F8 all'avvio del pc).

X disabilitare il ripristino configurazione di sistema devi andare in Pannello di controllo-Sistema-Prestazioni-File System-Risoluzione dei problemi ed attiva la voce "Disattiva ripristino configurazione di sistema".


Grazie mille! :)
Kenny
Utente Senior
 
Post: 233
Iscritto il: 28/01/05 01:44


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Lettore AIUTO":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti