Condividi:        

LIBERO ADSL...ma che ho preso una bufala?

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

LIBERO ADSL...ma che ho preso una bufala?

Postdi Brigante » 21/05/02 11:14

Ciao a tutti,
da circa una settimana mi hanno finalmente portato il segnale Adsl. Il provider a cui ho richiesto il servizio è Wind (Infostrada), ma ho scelto di comprare il modem anzichè prenderlo a noleggio.

Tra i modem che Wind consiglia di utilizzare non c'è il US Robotics Adsl Modem USB che è invece quello che, senza esitazione, ho comprato, avendo sempre avuto in passato modem Robotics e trovandomi sempre bene.

Pero'...

Quando mi collego, mi riesco ad autenticare e per qualche secondo resto collegato, poi, sebbene la spia del segnale Adsl lampeggi sul desktop senza esitazioni, la connessione cade e di fatto non riesco a navigare, figuriamoci a collegarmi a Winmx o a consultare la posta elettronica...

Da cosa puo' dipendere?
Il segnale arriva.
Compatibilità con Xp del Modem? Ho scaricato i driver dal sito appositi per la compatibilità con questo sistema operativo...

Qualcuno ha qualche idea?

Grazie
Brigante
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 17/05/02 11:36

Sponsor
 

Postdi caladio » 24/05/02 18:23

sì!
chiama il provider e fatti fare dei controlli!
in ultima analisi ti fai aprire un guasto sulla linea che in genere viene chiuso in 24-48 ore....
caladio
caladio
Utente Senior
 
Post: 506
Iscritto il: 11/02/02 01:00
Località: italia

Postdi Nicola » 09/06/02 12:49

molti di Libero dicono bene ed altri molti male
Info se vai su groups.google.com e cerchi it.tcl.adsl trovi un sacco su Libero Light
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "LIBERO ADSL...ma che ho preso una bufala?":

MAIL LIBERO.IT
Autore: aidebac
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti