Condividi:        

aiuto

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

aiuto

Postdi mirko77 » 02/02/05 18:50

:cry: Nonostante le frecce "avanti-indietro" siano abilitate da internet explorer mi risulta impossibile usarle.sto parlando dellle frecce della barra dei pulsanti standard grazie
mirko77
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 01/02/05 10:11
Località: nord italia

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 02/02/05 23:05

Leggi la Immagine Netiquette: dai titoli significativi ai topic!

Non ci hai detto che sistema operativo hai. Ma il problema si presenta con ogni sito? Anche con questo? Premere il tasto backspace (quello per cancellare sopra a ivio, con la freccia verso sinistra) che dovrebbe far tornare alla pagina precedente funziona?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Dylan666 » 02/02/05 23:06

Dimenticavo: hai sbagliato sezione in cui postare...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi mirko77 » 04/02/05 18:20

scusate ma non sono molto pratico di forum.
il sistema operativo è win98 il problema si verifica con tutte la pagine che apro e anche quando non sono connesso.
ho fatto alcune ricerche che mi hanno portato a scoprire che è una chiave dei registri che è disabilitata solo che le soluzioni postemi sono solo per versioni piu recenti di windows98.
Grazie e scusa se uso ancora il forum sbagliato
mirko77
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 01/02/05 10:11
Località: nord italia

Postdi Dylan666 » 04/02/05 18:46

Che chiave è? Magari è di aiuto agli altri.
Che dipenda dalla versione di di Windows mi suna strano, più probabile che si un problema di una versione di Internet Explorer.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Un immagine incancellabile

Postdi tanuki » 05/02/05 08:44

Salve a tutti! Sono nuovo di qui e mi vergogno ad esordire con una richiesta di aiuto... però spero di contribuire in futuro in maniera più costruttiva!
Io ho scaricato con emule una foto che per nome ha: con.fighterzerosakai.jpg ma siccome era una foto di scarso interesse, nel cancellarla mi sono reso conto che è praticamente impossibile poichè viene visualizzato un messaggio di errore relatici al nome troppo lungo. L'ho trasformata in un file txt, ma non si rimuove! Ho provato con la modalità provvisoria... impossibile! AIUTO!!!
Avatar utente
tanuki
Utente Senior
 
Post: 296
Iscritto il: 05/02/05 08:39
Località: Sandalia

Re: Un immagine incancellabile

Postdi dado » 05/02/05 12:39

tanuki ha scritto:Salve a tutti! Sono nuovo di qui e mi vergogno ad esordire con una richiesta di aiuto... però spero di contribuire in futuro in maniera più costruttiva!
Io ho scaricato con emule una foto che per nome ha: con.fighterzerosakai.jpg ma siccome era una foto di scarso interesse, nel cancellarla mi sono reso conto che è praticamente impossibile poichè viene visualizzato un messaggio di errore relatici al nome troppo lungo. L'ho trasformata in un file txt, ma non si rimuove! Ho provato con la modalità provvisoria... impossibile! AIUTO!!!


Ciao. Siccome sei nuovo, ti si perdona, ma ti faccio cmq notare alcune cose:

- cerca di postare nella sezione giusta, quella più attinente al tuo problema. Capirai facilmente che il tuo problema, nella sezione abuse&spam, non centra nulla;

- se vuoi accodarti a un messaggio già presente, accodati ad uno che centri qcosa con il tuo problema, non ad uno qualsiasi (usando la funzione cerca del forum puoi trovare sia un messaggio cui eventualmente accodarti, sia un messaggio che risolva il tuo problema senza neppur dover postare...);

- ci sono guide precompilate x i problemi più comuni, come ad esempio il tuo:
http://www.pc-facile.com/file_avi_incan ... p_t111588/

Ora, non spaventarti... sembra complicato, ma non lo è affatto!
Questa volta ci penserà il moderatore di sezione a spostare il tuo messaggio nella sezione esatta.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Dylan666 » 05/02/05 13:19

Prova la guida linkata da dado per gli avi: molte procedure sono attuabili anche nel tuo caso, quella del DOS di sicuro.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Un immagine incancellabile

Postdi tanuki » 05/02/05 14:48

dado ha scritto:
tanuki ha scritto:Salve a tutti! Sono nuovo di qui e mi vergogno ad esordire con una richiesta di aiuto... però spero di contribuire in futuro in maniera più costruttiva!
Io ho scaricato con emule una foto che per nome ha: con.fighterzerosakai.jpg ma siccome era una foto di scarso interesse, nel cancellarla mi sono reso conto che è praticamente impossibile poichè viene visualizzato un messaggio di errore relatici al nome troppo lungo. L'ho trasformata in un file txt, ma non si rimuove! Ho provato con la modalità provvisoria... impossibile! AIUTO!!!


Ciao. Siccome sei nuovo, ti si perdona, ma ti faccio cmq notare alcune cose:

- cerca di postare nella sezione giusta, quella più attinente al tuo problema. Capirai facilmente che il tuo problema, nella sezione abuse&spam, non centra nulla;

- se vuoi accodarti a un messaggio già presente, accodati ad uno che centri qcosa con il tuo problema, non ad uno qualsiasi (usando la funzione cerca del forum puoi trovare sia un messaggio cui eventualmente accodarti, sia un messaggio che risolva il tuo problema senza neppur dover postare...);

- ci sono guide precompilate x i problemi più comuni, come ad esempio il tuo:
http://www.pc-facile.com/file_avi_incan ... p_t111588/

Ora, non spaventarti... sembra complicato, ma non lo è affatto!
Questa volta ci penserà il moderatore di sezione a spostare il tuo messaggio nella sezione esatta.

Wow che pesciata!!! Ma me lo merito davvero.
In effetti mi sono accodato ad un post che parlava di difficoltà a cancellare qualcosa e non ho avuto la pazienza di vedere meglio gli altri settori del forum.
Mi scuso ancora, non capiterà più.
Comunque vi faccio i complimenti per l'alto livello di professionalità che qui si riesce a mettere a disposizione di sprovveduti come me (mi era già successa una cosa simile e ci sono ricascato per distrazione).
Comunque il file l'ho rimosso grazie al vostro gentilissimo aiuto! GRAZIE MILLE! A presto.
Avatar utente
tanuki
Utente Senior
 
Post: 296
Iscritto il: 05/02/05 08:39
Località: Sandalia


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "aiuto":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti