Condividi:        

logon infinito di win2000 dopo installazione di xp

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

logon infinito di win2000 dopo installazione di xp

Postdi silvestrol » 02/02/05 18:47

oggi ho pensato di gestire in multiboot win2000 (che uso da anni) e xp. bene dopo l'installazione di xp che funziona perfettamente, quando vado a scegliere win2000 entro e alla maschera di logon riconosce i vecchi user da me creati come se non fosse successo niente. il problema si presenta perchè dopo che la finestra di logon sparisce (segno che sono stato rinonosciuto) al momento del caricamento dei profili personali torna indietro e mi richiede di nuovo il logon!!! qualcuno sa come creare un nuovo utente da console di emergenza cosi da baypassare il problema? grazie
silvestrol
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 02/02/05 18:31
Località: BRESCIA

Sponsor
 

Postdi hydra » 02/02/05 18:59

Cerca di evitare di aprire topic identici (non so se l'hai fatto per errore). L'altro per stavolta lo cancello, ma fai attenzione.
Non ho capito una cosa comunque: ti aspettavi che win2000 perdesse gli account? Hai provato a vedere se in modalità provvisoria funziona? Hai installato i SO in partizioni differenti?
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

mi scuso per il doppo topic

Postdi silvestrol » 02/02/05 19:10

si su due partizioni diverse ntfs. da xp entro sulla partizione e tutto è a posto tanto e vero che ho copiato i preferiti di un account su un altro appena creato su xp.non mi aspettavo di perdere gli account, ma pace, non fa niente però io adesso non accedo nemmeno come guest! come posso creare un nuovo account?
silvestrol
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 02/02/05 18:31
Località: BRESCIA


Torna a Software Windows


Topic correlati a "logon infinito di win2000 dopo installazione di xp":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 140 ospiti