Condividi:        

Controller video multimediale????????????

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Controller video multimediale????????????

Postdi faker » 31/01/05 23:40

Ho un vecchio Pentium II su cui avevo W 98. Faceva in qualche modo il suo dovere, ma quando ho acquistato una fotocamera digitale della Nikon si è presentata la necessità di dover installare un softeware della Nikon per la gestione delle foto che mi chiede come requisito minimo di sistema W 2000. Ho provveduto ad installarlo senza formattare l’HD ed ho installato anche il programma della Nikon che funziona alla perfezione. Note dolenti sono il modem che non viene riconosciuto e un punto interrogativo giallo su: Controller video multimediale in gestione periferiche. Ho dovuto cambiare il modem e adesso funziona bene. Invece, dopo vari tentativi, il punto interrogativo su Controller video multimediale si è trasformato in punto esclamativo! Vorrei sapere se qualcuno sa dirmi cosa significa, cos’è un Controller video multimediale e, tenendo conto che funziona tutto bene, se devo fare qualcosa.
Grazie. :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
faker
Utente Senior
 
Post: 454
Iscritto il: 03/03/04 22:19

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Controller video multimediale????????????":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti