Condividi:        

IE e completamento auto che n va..aiutoooooooo!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

IE e completamento auto che n va..aiutoooooooo!!

Postdi Jedi82 » 23/05/02 19:20

ragazzi io sto delirando cercando di capire xc non mi e attivo qst completamento automatico! Come avete letto quando vado a scrivere nelle caselle bianche di IE pur avendo in precedenza scritto la stessa parola qst non mi viene posta come credo a tutti voi in una tendina bianca x poi esser subito selezionata!

Ho pensato a qlc opzione non settata ma nulla, ho messo la spunta nella casella di privacy/completamento auto Ho messo la spunta nelle opzioni avanzate di internet e nulla, ho controllato se tante volte dipendesse da tweak ui ma nulla, su tweak xp ma nada...cosa eh!!!!!!!!!!!!!?????

Il bello e che stranamente mi funziona solo su di un sito, cornettoalgida.it...qst poi non l'ho capita, aiuto!!

Ho notato che un mio amico sulle opzioni internet ha anche una vocer che dice "usa compl auto in gestione risorse" che io non ho!!
Jedi82
Utente Senior
 
Post: 332
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "IE e completamento auto che n va..aiutoooooooo!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti