Condividi:        

DVD Pioneer DVD-RW DVR-108 èPROBLEMS???]

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

DVD Pioneer DVD-RW DVR-108 èPROBLEMS???]

Postdi EMISTERO AUSTRALE » 27/01/05 15:01

SALVE COMPAGNI DI SVENTURE!!!
Proprio ieri ho comprato il mio masterizzatore di DVD Pioneer DVD-RW DVR-108 rarà anche ottimo da quel che ho letto in giro, sarà favolosa la tecnologia di cui si avvale visto che scrive Double Layer...tante belle parole ma ieri io contento come un fanciullo il giorno di carnevale ho masterizzato 2 dvd una volta finiti, li ho reinseriti nel cassettino (uno per volta non vi accalcate) e miracolosamente quando ho solo selezionato un file precedentemente master(i file erano DivX) mi s'è piantato costringendomi + di una volta a riavviare il PC...che è successo?qualcuno ha delle risposte da potermi dareo lo debbo declassare a masterizzatore per CD normali?ma dopo che in allegato a sto bel mast c'era pinnacle studio il tutto per la cifrona di 129,00€!!!!!!nn mi va di usarlo per mast CD....voglio risparmiare spazio e voglio riempire DVD...o forse per masterizzare ottimamente ha necessità per forza di cose di un DVD DL?forse si sentirebbe + a suo agio? DATEMI RISPOSTE VI PREGO!!!GRAZIE
EMISTERO AUSTRALE
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 27/01/05 14:37

Sponsor
 

Postdi Ryan Atwood21 » 27/01/05 22:05

non il masterizzatore deve per forza masterizzare i dvd non esite che lo devi declassare o devi masterizzare solo i DL..purtroppo non ti posso aiutare perchè primo non sono molto esperto e poi questo masterizzatore l'ho anche io appena compraot però mi deve ancora arrivare comunque un salutone...
Marissa:ti amo
Ryan:grazie
Marissa:prego
Ryan Atwood21
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 10/01/05 10:58

Postdi luna11 » 27/01/05 23:52

Francamente ho capito ben poco di quello che hai scritto.
A parte il blocco del pc la masterizzazione è andata a buon fine?
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

OTTIME NOTIZIE!!!!

Postdi EMISTERO AUSTRALE » 31/01/05 01:22

Salve ai 2 Compagni di sventura...Ryan Atwood21 e luna 11 ma scrivo così tanto male in lingua terrestre? scua ma sono di marte e i concetti alle volte mi escono con parole confuse, ho ultimamente preso un 7++ e sinceramente nn mi sembra di esser poco chiaro cmq per tua tranquillità ti dico che con il modello che ho descritto ho masterizzato 2 DVD uno era quello che mi impallava il PC ed è stato masterizzato solo in parte(l'altra parte si sarà bruciato evidentemente) l'altro è venuto bene, ma aspetto di avere una ulteriore conferma da qualche amico che possa leggermi i DviX su apposito lettore da camera. Venendo a cosa + serie la mattina del 26 sono tornato dove l'ho comprato(ipermercato)con apposito scontrino, ho spiegato al tecnico cosa mi succedeva e senza molti problemi mi ha dato dritte quali:disattiva antivirus e firewall disattiva screensaver, che ciucciano memoria, poichè allegato, come vi avevo scritto l'altra volte c'è Pinnacle (vi ricordo che io lo avevo installato)mi ha consigliato di nn installarlo e di tenere solo Nero Burning....come ho fatto.....mi avrà dato solo stè dritte vi chiederete voi???????NO!!!!ecco le ottime notizie....con mia somma sorpresa senza manco impuntarsi mi ha detto senza batter ciglio che c'era un problema al masterizzatore e con molta semplicità ne ha preso uno nuovo....e me lo ha sostituito!NB:di pacchetti simili sugli scaffali ce n'erano 2 uno con una coccarda nera e l'altra blu, la differenza tra un pacchetto è l'altro come dal tecnico spiegatomi è che la coccarda blu all'interno contiene il masterizzatore della NEC (stesse caratteristiche del Pioneer) e nella confex con coccarda nera c'era il mast Pioneer. può essere che me sia capitato il masterizz sfigato....poi per quanto riguarda i suoi consigli....è tutto possibile anche agli inizi ci consigliavano con masterizz di CD ditogliere screensaver e di non fare nulla di nulla...secondo me il problema verrà sorpassato con aumento delle prestazioni dei processori ed aumento della quantità di RAM....
...e vissero tutti felici contenti e masterizzati....Ryan fammi poi sapere come va!un salutone ...a presto.....
EMISTERO AUSTRALE
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 27/01/05 14:37

Postdi luna11 » 31/01/05 02:03

scua ma sono di marte

Questo spiega il costo di 129 euro per un Pioneer 108 :lol:
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi dado » 31/01/05 12:34

Penso che sei stato semplicemente sfigato, xè pioneer è una delle migliori nella produzione di periferiche ottiche.

Il fatto di disattivare antivirus e altre cose e di non far nulla durante la masterizzazione x poter masterizzare è una cosa che si faceva anni fa con pc vecchiotti su cui si voleva montare un masterizzatore... ma al giorno d'oggi con un pc normale non dovrebbero esserci problemi!

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "DVD Pioneer DVD-RW DVR-108 èPROBLEMS???]":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 131 ospiti