Condividi:        

WINDOWS INSTALLER

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

WINDOWS INSTALLER

Postdi anaizito » 30/01/05 13:42

ragazzi,ho un problema che non riesco a risolvere. Ogni volta che desidero aprire un documento word compare una finestra di windows installer un'altra finestra che mi chiede di disinstallare il norton 2005 e reinstallarlo. Qualche giorno fà l'ho disinstallato(il 2005) per installare il norton corporate ( quello rallentava un pò il sistema ).Ho cercato sia su programmi che su installazione applicazioni e del norton 2005 che mi chiede di disinstallare e reinstallare non c'è traccia. Come faccio a fare scomparire qualla richiesta di installazione di windows ??? Perchè compare quando apro word???? Grazie
anaizito
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 30/01/05 13:33
Località: PALERMO

Sponsor
 

Word: norton installer all'avvio

Postdi Dylan666 » 30/01/05 14:51

Di quanto scrivi se ne è già discusso precedentemente.
Hai provato a cercare l'argomento con la funzione Immagine Cerca in alto in questa pagina prima di creare un nuovo topic (come dice la Immagine Netiquette)? ;)

Aiutaci a mantenere il forum snello e ordinato evitando di fare domande su problemi già risolti. Anche tu risparmierai tempo evitando di aspettare che qualcuno ti risponda trovando da solo quello che cerchi fra i topic già esistenti :)

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... ord+norton
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi anaizito » 30/01/05 23:47

grazie a tutti ma il problema non riesco a risolverlo.Il link in cui mi hai indirizzato è tutto in inglese e anche provando a tradurlo non riesco a comprenderlo bene, la soluzione di tonnopazzo sembra riguardare il norton 2005 , io ho norton corporate edition.
Aiutatemi... :(
anaizito
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 30/01/05 13:33
Località: PALERMO

Postdi anaizito » 31/01/05 00:55

dimenticavo, anche quando apro il norton corporate parte il windows installer...
anaizito
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 30/01/05 13:33
Località: PALERMO

Postdi Dylan666 » 31/01/05 13:53

dato che hai postato sia qui sia sul link che ho segnalato, evitiamo di disperdere il discorso e continuiamo solo là.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "WINDOWS INSTALLER":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti