Condividi:        

erroe di windows xp

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

erroe di windows xp

Postdi pesca666 » 27/01/05 13:36

ciao a tutti scusate ho un problema con windows xp ,quando mi collego ad internet ultimamente mi esce una finestrella di windows xp con un errore strano mai visto ultimamente ''SOCKET ERROR #11011(altri numeri non ricordo)HOST NOT FOUND .
MA........ ogni volta che mi collego ad internet e per di piu ultimamente non mi si riavvia piu' anzi si spegne completamente e per finire sempre peggio chiudendo il pc alla fine mi dice ''non trovato il dico di windows xp ''' sigh :....((((( sempre piu' demoralizzato .Il pc è un amd athlon 2600+(2,13ghz) se puo esservi di aiutoo grazie a tutti ciauzzzzz....
pesca666
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 27/01/05 12:58

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 27/01/05 21:33

Tre domande prima di tutto:

1) Hai il SP2?

2) Hai provato un ripristino configurazione di sistema?

Se le 1 e 2 hanno risposta positiva il problema magari è hardware.

PS: gli errori o li trascrivi interi o è inutile
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi pesca666 » 28/01/05 15:30

Inanzitutto grazie dylan per il tuo interessamento...
Ho aggiornado con service pack 2 te lo confermo,per quanto riguarda il punto di ripristino ho provato un mese circa fa ma non me lo prende forse quando avevo un virus ho fatto un po di casini ......quindi l'ultimo punto di ripristino di dicembre non me lo da piu' ....
L'errore estatto che mi da periodicamente ogni volta che mi collego ad internet è:
SOCKET ERROR #11001
HOST NOT FOUND
si collega ad internet ma questa finestra di windows xp mi da fastidio con questo errore non capisco ,aspetto tue notizie dylan grazie ciaoooo.
A dimenticavo dici che forse potrebbe essere un errore hardware ma su che cosa???Come lo confermo???
pesca666
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 27/01/05 12:58

Postdi Dylan666 » 28/01/05 15:39

Mi rimangio quanto detto dell'hardware, non avevo letto la parte riguardante l'host, e il fatto che ci potessero essere più numeri nel messaggio di errore mi aveva tratto i inganno :P

http://www.qksoft.com/qk-smtp-server/so ... 11001.html
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "erroe di windows xp":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti