Condividi:        

Accesso Negato Cartella Documenti

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Accesso Negato Cartella Documenti

Postdi axcelis » 28/01/05 13:25

Salve a tutti,

è la prima volta che scrivo in questo forum, sono veramente incasinato, spero in un vostro AIUTO.

Ho formattato il Pc e non riseco più ad entrare nella cartella Documenti che si trova in un altro HD (j) sicuramente perchè in precedenza era privata cioè accessibile solo dal mio account e al momento della formattazione (HD primario) ho dimenticato di togliere la spunta "rendila privata".
Il mes che mi dice : IMP ACCEDERE A "J:\DOCUMENTI" Accesso Negato.
Però pur dicendomi cartella vuota, la quantità di MB usati tiene conto anche dei dati presenti in questa cartella.

Per favoreeee aiutatemi è la cartella più importante che ho !! tutto il mio lavoro giornaliero sta lì..
Grazie in anticipo!!
Claudio
axcelis
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 28/01/05 13:01

Sponsor
 

Postdi pjfry » 28/01/05 13:33

proprietà della cartella, sicurezza, avanzate, proprietario, aggiungi il tuo utente e dovresti entrare (sicuramente ho sbagliato il percorso ma con un po' di fantasia lo trovi :D )

sposto in sez. software
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi hydra » 28/01/05 13:39

Se hai xp e non vedi il tab sicurezza, apri una cartella, dal menu scegli strumenti-opzioni cartella-visualizzazione e deseleziona dalla lista "Utilizza condivisione file semplice(scelta consigliata)."
Il percorso indicato da Pj è giusto. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Grazie 1000!!

Postdi axcelis » 28/01/05 14:47

Grazie 1000 per la celerità e professionalità dimostrata, tutto risolto !!
Ancora Grazie

Claudio
axcelis
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 28/01/05 13:01


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Accesso Negato Cartella Documenti":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti