Condividi:        

dwl di IE6 impossibile

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi bromar » 22/09/01 19:59

Ho cercato si scaricare dal sito M$ explorer 6 ma, anziche' la solita finestra che chiede dove salvare il file, si apre soltanto una
nuova finestra di IE con l'icona di quick time. Dopo aver apparentemente effettuato il dwl,
appare un'icona tipo pellicola fotografica sempre con il logo QT
spezzata e del dwl nessuna traccia...La stessa cosa mi e' capitata cercando fi fare il dwl con il SP2 di IE 5,5.
Con altri prg non ho avuto problemi. Ho chiesto all'assistenza MS, ma mi hanno detto che per loro non c'erano problemi sul loro sito...Qualcuno ha qualche idea in proposito?
Grazie
bromar
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 22/09/01 01:00
Località: treviso

Sponsor
 

Postdi iamj » 22/09/01 22:24

No i siti funzionano, ho scaricato da poco.
Probabile tu abbia problemi col dowloadmanager di explorer, potresti utilizzarne un'altro (anche per provare tipo DAP, Flash Jet ecc...).
Tanto quando avrai installato il nuovo explorer potrai scegliere quale dwlmng utilizzare.
Your life is very short, a little while!!
^_^ ----Enjoy Yourself !!---- ^_^


Asus A7V266E+raid / XP 1800+ / 512 DDR !!!
iamj
Utente Senior
 
Post: 280
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: C/mare di Stabia

Postdi bromar » 24/09/01 05:09

grazie per la "dritta". Con qualche peripezia ho scaricato get right e da li' sono riuscito a scaricare IE6...
ciao
br1
bromar
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 22/09/01 01:00
Località: treviso


Torna a Software Windows


Topic correlati a "dwl di IE6 impossibile":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 122 ospiti