Condividi:        

Perchè comperare una scheda di acquisizione/montaggio video?

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Perchè comperare una scheda di acquisizione/montaggio video?

Postdi iucaa » 27/01/05 14:14

Vorrei discutere con voi e conoscere il vostro parere sull'oggetto, mi spiego meglio, mentre prima si aveva la necessità di acquistare hardware aggiuntivo, molto costosto, per acquisire e montare materiale video, oggi, con macchine potenti e gigabyte di Ram, una firewire, un masterizzatore possediamo già un Video Workstation che pochi anni fà, probabilmente, ci avrebbero invidiato anche le TV, e vengo quindi alla domanda: perchè dovrei mai comperare una Matrox RX.10 o similiari?, cosa mi dà questa scheda per circa 800 euro? il Realtime?, se ne può anche fare a meno se non si esagera con gli effetti, acquisisce anche in anologico? ho la mia DV-CAM che ha l'analogico IN ed ottengo un DV out perfetto, una volta in formato digitale (tolta la qualità delle immagini che dipende dalla Telecamera) credo che se io monto con una scheda che non sia la RX (Non c'è l'ho con la Matrox anzi! sono prodotti stupendi) la differenza dove protrebbe stare? per qualche effetto aggiuntivo in premiere che la RT ? mah!, aiutatemi per favore a capire se devo spendere altri 800 Euro, grazie
;) :)
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi dado » 01/02/05 11:35

Sposto il topic in discussioni in quanto mi sembra più adeguato.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Perchè comperare una scheda di acquisizione/montaggio video?":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti